|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ica_34554.html
'L'evento più atteso degli ultimi dieci anni', l'invito del direttore generale di Sony Ericsson France, chiarissimi riferimento alla console di gioco: il 9 dicembre sarà davvero il giorno del PSP Phone? Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
le icone dei tasti psx vicine al telefono nella locandina...dicono tutto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
mmm chi userà mai un aggeggio simile?
Io a 33 anni mi vergognerei di telefonare con un aggeggio per videogiochi, un ragazzino di 15/20 anni che tratta il telefono come fosse uno straccio... neanche (non tutti ovvio, ma buona parte) secondo me sarà un EPIC FAIL da SCAFFALE, non capisco il target di riferimento, ma magari mi sbaglio. EDIT: Quello che ho scritto l'ho scritto perchè nella mia mente mi immagino di appoggiarmi una PSP all'orecchio, magari avrà la forma di un cellulare con solo la possibilità di poter scaricare i giochi della PSP dallo store sony, in quel caso sarebbe diverso (sempre che i giochi non costino 39 euro) Ultima modifica di piererentolo : 25-11-2010 alle 12:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
Mabbooooooooooooooon xD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
quello che non si sa è che giochi ci gireranno, dubito in un porting dei giochi psp troppo lavoro imho
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Guarda che almeno per quel che mi riguarda essere un gamer non è motivo di vergogna e non credo smettero mai di esserlo cosa c'è da vergognarsi propio non lo capisco, poi che razza di discorso è, secondo te quindi tutti i mela dipendenti con che scaricano e giocano con i loro i-phone dovrebbero vergognarsi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Quote:
Ciò non toglie che una PSP (intesa fisicamente con la sua forma) come telefono non la userei mai, IO. ![]() Ultima modifica di piererentolo : 25-11-2010 alle 12:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
"Io a 33 anni mi vergognerei di telefonare con un aggeggio per videogiochi, un ragazzino di 15/20 anni che tratta il telefono come fosse uno straccio... neanche (non tutti ovvio, ma buona parte) secondo me sarà un EPIC FAIL da SCAFFALE, non capisco il target di riferimento, ma magari mi sbaglio."
Magari dici questo ed hai un iPhone... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
oddio ragazzi la scenetta di Schumacher che salta mi ha sbudellato dalle risate
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Se i giochi gireranno su Android la PSP (che già vende poco) non venderà più un pezzo; c'è da dire però che verranno venduti più giochi ed è lì che la Sony ha i margini di guadagno più alti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
un aggeggio del genere ha un senso se riesce ad accogliere quella fascia di gamer che l'iPhone sta creando, quelli che per un gioco spendono in media dai 0.79€ (angry birds
![]() se è solo una psp che telefona la vedo come incredibilmente limitata...
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
E come fanno? La PSP ha un processore MIPS, mentre sui cellulari vanno quasi esclusivamente gli ARM e non credo che Sony cambierà.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Non ho capito, i giochi saranno quelli presenti sul market di android?
Se si stiamo messi bene..... ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
Beh... effettivamente che ci vuole ad integrare un modulo telefonico su una PSP Go?
Resterebbe una piattaforma "chiusa" ma a loro che gli frega? Devono portare il telefono sulla PSP, non la PSP su un telefono... o meglio: sarebbe una PSP che telefona e non uno smartphone come quelli attuali top di gamma che fa girare giochi per PSP. IMHO |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ragazzi io parlo da profano, però guardando le caratteristiche tecniche della psp http://www.pspstorm.com/consolle/car...stichePSP.html
e confrontandole ad un tegra 2(che verrà messa a breve su smartphone android) http://www.tomshw.it/cont/news/nvidi...c/23463/1.html non so se quest'ultima sia inferiore, ripeto parlo da profano non sapendo paragonare il comparto gpu, ma a livello di cpu e ram non c'è storia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Guarda di gente che compra telefoni da 500 euro in su ce ne è a bizzeffe, basta vedere quanto costa un iphone, un desire, un milestone e ti dirò io sono uno di loro visto che ho pagato 500 euro un milestone un anno fa. Ritornando, se si tratta di un telefono con android e giochi psp reali, io un pensierino ce lo faccio eccome... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Imperia
|
(molto ot)
ahahahhahaahah!!!! io la scenetta di shumacher la tiro avanti per 10 minuti ,soprattutto quando gioco a casa sul divano con gli amici!!!!! in piu le urla le senti tutto il vicinato!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Se davvero ci girerà Android, avrà un aspetto decente (non come il Nokia NGAGE, per intenderci) e non costerà uno sproposito... do want.
Anche se ho appena comprato una PSP usata... ![]()
NOTEBOOK: DELL Inspiron 9400 | INTEL Core Duo T2400 | 2,5 GB DDR2 667MHz | NVIDIA GeForce Go 7900GS 256 MB | 17" TFT | SATA 100 GB 5400rpm | DVD+/-RW 8x | Windows 7 Professional | Bluetooth DESKTOP: COOLER MASTER CM 690 | INTEL Core i7 860 | 2x 2 GB RAM DDR3 1333Mhz | ASROCK 1156 P55 DELUXE3 | Sapphire ATI HD5870 1 GB Vapor-X | SAMSUNG LED 23" XL2370 | SAMSUNG 1 TB 7200rpm | LG BD-RW | CORSAIR 650TX 650W | Windows 8 Professional x64 LG Optimus 7 | SAMSUNG Galaxy Nexus | ASUS Nexus 7 II |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.