Disponibili aggiornamenti per Internet Explorer 9 beta

Disponibili aggiornamenti per Internet Explorer 9 beta

Microsoft ha reso disponibili due aggiornamenti dedicati a Internet Explorer 9 beta

di pubblicata il , alle 14:06 nel canale Web
Microsoft
 

Nelle scorse ore Microsoft ha reso disponibili due aggiornamenti dedicati a Internet Explorer 9 beta. Nella documentazione di rilascio non vengono specificate le modifiche apportate dalla patch e si fa riferimento a una migliorata stabilità operativa. Con un secondo aggiornamento viene risolto un non meglio precisato problema relativo al sistema di gestione dei feedback su IE9 in sistemi a 64bit sui quali sia installato Windows Live Essentials 11.

Con l'aggiornamento automatico abilitato sul sistema, gli update diffusi da Microsoft vengono installati in modo silente nei PC sui quali è installato il nuovo browser Microsoft. Nei prossimi giorni sarà rilasciata anche una nuova versione di installer al cui interno saranno già integrati gli update in oggetto.

I due aggiornamenti si applicano solo a Internet Explorer 9 beta. Ulteriori dettagli e informazioni sono disponibili sul blog ufficiale di Microsoft dedicato a MSDN.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

12 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Human_Sorrow25 Novembre 2010, 14:13 #1
Già patchato ieri-sera.
Sinceramente non ho visto differenze ...

Ma quando esce la versione finale ?
Aspettano HTML5 ?
alexander.z3ro225 Novembre 2010, 14:28 #2
Patch per versioni beta???


MABBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOON


tra un po' magari uscirà anche il sp per Internet Explorer 9 ma in beta...
sertopica25 Novembre 2010, 14:49 #3
commento più utile? non sei costretto ad usare la beta...
Angelonero8725 Novembre 2010, 15:02 #4
Originariamente inviato da: alexander.z3ro2
Patch per versioni beta???


MABBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOON


tra un po' magari uscirà anche il sp per Internet Explorer 9 ma in beta...



è normale che escano patch per una beta, non ti pare?
alexander.z3ro225 Novembre 2010, 15:05 #5

Commento # 4 di: Angelonero87 pubblicato il 25 Novembre 2010, 15

Trovo più normale che escano altre beta già fixate : /
alexander.z3ro225 Novembre 2010, 15:05 #6

Commento # 3 di: sertopica pubblicato il 25 Novembre 2010, 14:49

Scusa maschio alpha

o almeno, alpha fino a quando non arriva uno più arrogante
ezio25 Novembre 2010, 15:59 #7
Originariamente inviato da: alexander.z3ro2
Scusa maschio alpha
o almeno, alpha fino a quando non arriva uno più arrogante

- Usa il multiquote invece di scrivere più post in successione
- Evita certe battute
- Casualmente guardavo questa schermata:
Link ad immagine (click per visualizzarla)
Cerca di contribuire in modo diverso al forum senza badare al contatore dei post.
Sospeso 5gg.
coschizza25 Novembre 2010, 16:24 #8
Originariamente inviato da: alexander.z3ro2
Trovo più normale che escano altre beta già fixate : /


Questo dipende dal tipo di beta in questo caso è meglio avere le patch sia per l'utente che per la microsoft.

Avendo le patch la ms puo testare la distribuzione via rete delle fix cosa fondamentale per un software come IE che viene aggiornato praticamente solo in questo modo, per l'utente il vantaggio è che invece di dover reinstallare la beta devo solo aggiungere una singola fix e quindi è aggironato in maniera piu tempestiva.
.breath25 Novembre 2010, 16:24 #9
Scusa alezander.zero2 ma che differenza c'è tra un aggiornamento per la beta o una nuova versione aggiornata?
Ci si attacca proprio a tutto...

L'aggiornamento fixa dei bug come mi sembra normale, considerato poi che hanno reso la beta pubblica mi pare sia normale che la aggiornino in modo da evitare problemi.
dinigio6325 Novembre 2010, 17:10 #10
Mi trovo molto bene con IE9, davvero veloce, e trovo gli aggiornamenti una mossa molto intelligente, correzione quasi in tempo reale, dei problemi riscontrati, per arrivare il prima possibile, ad un prodotto che può essere distribuito in via definitiva.