|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/disponibi...eta_34555.html
Microsoft ha reso disponibili due aggiornamenti dedicati a Internet Explorer 9 beta Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Già patchato ieri-sera.
Sinceramente non ho visto differenze ... Ma quando esce la versione finale ? Aspettano HTML5 ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
Patch per versioni beta???
MABBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOON tra un po' magari uscirà anche il sp per Internet Explorer 9 ma in beta... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
commento più utile? non sei costretto ad usare la beta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Commento # 4 di: Angelonero87 pubblicato il 25 Novembre 2010, 15
Trovo più normale che escano altre beta già fixate : /
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Commento # 3 di: sertopica pubblicato il 25 Novembre 2010, 14:49
Scusa maschio alpha
![]() o almeno, alpha fino a quando non arriva uno più arrogante ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
- Evita certe battute - Casualmente guardavo questa schermata: ![]() Cerca di contribuire in modo diverso al forum senza badare al contatore dei post. Sospeso 5gg.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Avendo le patch la ms puo testare la distribuzione via rete delle fix cosa fondamentale per un software come IE che viene aggiornato praticamente solo in questo modo, per l'utente il vantaggio è che invece di dover reinstallare la beta devo solo aggiungere una singola fix e quindi è aggironato in maniera piu tempestiva. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Scusa alezander.zero2 ma che differenza c'è tra un aggiornamento per la beta o una nuova versione aggiornata?
Ci si attacca proprio a tutto... L'aggiornamento fixa dei bug come mi sembra normale, considerato poi che hanno reso la beta pubblica mi pare sia normale che la aggiornino in modo da evitare problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: salama da sug (col purè) e caplazz cò la zùca
|
Mi trovo molto bene con IE9, davvero veloce, e trovo gli aggiornamenti una mossa molto intelligente, correzione quasi in tempo reale, dei problemi riscontrati, per arrivare il prima possibile, ad un prodotto che può essere distribuito in via definitiva.
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
scusate dove posso controllare se il mio IE9 beta è già patchato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Più che altro ha senso un articolo su una patch ad un software beta? Cioè... c'è la stessa attenzione per altri software? Non mi risulta... Forse bisogna fare un bel lancio del prodotto? Una sana propaganda disinteressata?
![]() Per il resto è vero che fa ridere l'idea di un "aggiornamento" della versione beta, fa un po' sorridere insomma... però l'ilarità è legata alla vecchia ottica di distribuzione software che oggi è sorpassata con gli aggiornamenti automatici e con il modello di sviluppo vincente (quello open): Release Early, Release Often. Anche microsoft si sta adeguando nonostante risulti ancora un pachiderma se paragonata al mondo open in genere. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.