OPPO sfila alla Milano Fashion Week 2023 con Find N2 Flip

OPPO sfila alla Milano Fashion Week 2023 con Find N2 Flip

OPPO torna alla Milano Fashion Week 2023 con il suo nuovo OPPO Find N2 Flip che indossa la creatività e la maestria di ACT N°1. Un perfetto connubio tra moda e tecnologia.

di pubblicata il , alle 10:31 nel canale Telefonia
OppoFlip
 

Il colosso cinese OPPO fa grande ritorno alla Milano Fashion Week 2023, uno degli appuntamenti internazionali più attesi nel panorama della moda, grazie alla nuova collaborazione con ACT N°1, uno dei brand più rinomati e già supportato dalla Maison Valentino.

Con OPPO Find N2 Flip, l'obiettivo di della società è quello di creare un perfetto connubio tra moda e tecnologia, proprio come fa con il design dei suoi dispositivi. La Fashion Week diventa così la cornice perfetta per dimostrare come la tecnologia non sia solo creatività in sé, ma sempre di più parte fondamentale del processo creativo.

“La moda è esprimere uno stile. Oggi la moda deve aprirsi a diverse collaborazioni per creare sinergie e storytelling. Questa collaborazione riguarda l'equilibrio tra innovazione ed eleganza, libera creatività e funzionalità, interiorità ed estetica, potenza e leggerezza.” afferma Luca Lin, Cofounder di ACT N°1.

I materiali leggeri ma premium dello smartphone si intrecciano con la trasparenza del tulle fatto a mano che, oltre ad essere il materiale iconico e ricorrente del brand di moda, permette di vedere la cover dello smartphone e il suo innovativo schermo verticale impreziosendone ulteriormente il design.

L’eccellenza tecnologica raggiunta con il nuovo Find N2 Flip consolida un percorso di crescita importante nella categoria top di gamma, permettendoci di entrare in scena nel mercato dei flip. A seguito del consolidamento delle partnership di co-branding, la collaborazione con ACT N°1 vuole essere il primo atto di uno spettacolo che ci permette di continuare a presidiare e rafforzare il nostro posizionamento anche nel mondo della moda. Avere la possibilità di sostenere le nuove generazioni di giovani talenti arricchisce la nostra storia e amplia la ricerca di nuovi ambiti di espansione”. afferma Billy Zhang, President of Overseas Sales and Services, OPPO.

Lo stile elegante e raffinato di OPPO Find N2 Flip, il design delicato della fotocamera e il corpo del dispositivo sono solo alcune delle caratteristiche che vengono messe in luce dalla maestria di ACT N°1. Proprio come il nuovo OPPO Find N2 Flip, la ruffle bag ha l’obiettivo di essere pratica e funzionale, senza dimenticare lo stile e l’originalità.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^