Oppo Find 7: batteria da 4000mAh e ottime specifiche tecniche

Oppo Find 7: batteria da 4000mAh e ottime specifiche tecniche

Oppo Find 7 è il successore di Find 5, uno dei primi smartphone in assoluto a montare un pannello da 5" in Full HD. Facendo fede ai canoni qualitativi della società, Find 7 annovererà il massimo della tecnologia disponibile attualmente.

di Nino Grasso pubblicata il , alle 08:01 nel canale Telefonia
Oppo
 

Non vantando i risultati commerciali dei colossi più blasonati del settore, Oppo realizza da anni smartphone che non hanno nulla da invidiare a questi ultimi. La società con sede in California utilizza come pioniera le nuove tecnologie, vantando caratteristiche tecniche di particolare pregio all'interno dei dispositivi prodotti.

Oppo Find 7

Find 5 è stato uno fra i primi dispositivi a montare un pannello da 5" con risoluzione FullHD, così come il nuovo modello, in pre-ordine al prezzo di 699$ in America, avrà il pieno supporto alla risoluzione 1080p ed un comparto hardware migliorato con quanto di meglio disponibile su piazza. Come riporta PhoneArena, il SoC utilizzato è infatti lo Snapdragon 800 di Qualcomm, che sarà supportato da 2GB di RAM e 32Gb di storage interno.

La fotocamera sarà da 13MP come su Find 5, mentre quella frontale passa a ben 8MP. Fiore all'occhiello della nuova creatura di Oppo è indiscutibilmente la batteria da 4000mAh che dovrebbe garantire tranquillamente un'autonomia superiore a due giorni con una singola carica. La versione di Android installata è momentaneamente la Jelly Bean 4.2, ma non è escluso che i primi modelli saranno distribuiti con la nuova 4.3.

Oppo Find 5 è stato commercializzato anche in Europa, quindi è lecito aspettarsi una versione del nuovo modello anche per noi utenti italiani.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
TecnologY25 Luglio 2013, 13:11 #1
Sembra feroce... chissà quanto pesa però
LordShaitan25 Luglio 2013, 20:55 #2
Da possessore di Find 5 posso dire che l'unico punto debole è proprio la batteria, anche se comunque è abbastanza allineata agli altri top di gamma, ma io ero abituato al Note 2

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^