OPPO al MWC 2022: ecco tutto quello che ha presentato l'azienda a Barcellona | VIDEO

OPPO è arrivata a Barcellona carica della presentazione della serie Find X5 di qualche giorno fa. Ma ha fatto vedere non solo quella ma anche molto altro. Ecco un nuovo video tour dello stand al MWC 2022 con tutte le novità in arrivo.
di Bruno Mucciarelli pubblicata il 02 Marzo 2022, alle 15:30 nel canale TelefoniaOpposmartphone 5g
OPPO al MWC 2022 ha svelato una novità assolutamente unica nel settore: la ricarica rapida da 150W e 240W. Sì, avete capito bene: solo 9 minuti per ricaricare con il cavo uno smartphone con batteria da 4.500mAh. Un record che l'azienda ha mostrato direttamente a Barcellona al MWC 2022 nel suo enorme stand dove abbiamo deciso di fare un giro per vedere queste novità ma anche altre come il sensore fotografico retrattile e ancora OPPO Find N: il primo pieghevole dell'azienda che abbiamo avuto la possibilità di recensire QUI.
OPPO al MWC 2022: ecco tutte le novità
OPPO ha mostrato al Mobile World Congress 2022 di Barcellona la sua volontà di innovare e il tema scelto "Shape the Future" è stato senza dubbio indovinato perché abbiamo trovato davvero tante innovazioni che ci hanno colpito. Tecnologie mobile da record come le ricariche SuperVOOC da 150W e 240W ma anche i suoi flagship di fascia alta Find X5 Pro e Find X5 oltre al primo vero pieghevole come OPPO Find N, che ricordiamo avevamo recensito QUI qualche tempo fa e che ci aveva colpito positivamente per quel suo form factor compatto da chiuso e ampio da aperto.
OPPO ha allestito per l'occasione uno stand con cinque grandi aree espositive, tra cui "Brand", "Flagship", "Smartphone Technology", "5G" e "AR Ecosystem”. Tutti i suoi prodotti appena presentati erano in scena dalla serie OPPO Find X5 al pieghevole Find N passando anche per quella che reputiamo un'importante concept quale la fotocamera retrattile quale un'evoluzione tecnologica che potrebbe avvicinare ulteriormente smartphone e fotocamere compatte. OPPO si concentra su due elementi in particolare legati alla fotocamera retrattile: la capacità del sensore di "rientrare nella scocca" e mettersi al sicuro in caso di caduta e poi ancora l'impermeabilità.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".