OnePlus introduce l’esclusivo Gaming Bundle con OnePlus 8 in 5G. Ecco come averlo!

OnePlus introduce l’esclusivo Gaming Bundle con OnePlus 8 in 5G. Ecco come averlo!

Interessante bundle quello che ha deciso di introdurre per quanto concerne OnePlus ed il suo OnePlus 8. Ecco che in tutta Europa sarà possibile acquistare il ''Gaming'' bundle che permetterà di avere con lo smartphone anche le cuffie Bullets Wireless Z.

di pubblicata il , alle 12:21 nel canale Telefonia
OnePlus
 

OnePlus ha annunciato un'offerta speciale per l'acquisto di ogni OnePlus 8, pensata per i gamers di tutta Europa. Parliamo di un'interessante confezione speciale che verrà proposta ad ogni cliente che deciderà di acquistare il nuovo OnePlus 8. In regalo riceverà un paio di Bullets Wireless Z gratuitamente dal sito ufficiale.

 

OnePlus: ecco come avere le cuffie GRATIS!

OnePlus si impegna a portare la migliore mobile gaming experience ai propri utenti e per farlo ha deciso di migliorare non solo l'esperienza di gioco da smartphone grazie a un display leader del settore, prestazioni veloci e una user experience fluida ma anche permettendo agli utenti di avere la massima qualità nel ''sound''.

Tuomas Lampen, Head of Strategy, OnePlus Europe, ha dichiarato: "Negli ultimi due mesi, in un momento in cui le persone hanno trascorso più tempo in casa, abbiamo assistito a un aumento medio del 20% dei giochi1 usati su dispositivi OnePlus  della nostra community in Europa. La nuova offerta su OnePlus 8 mira ad aumentare e migliorare ulteriormente la gaming experience della nostra community”.

Ricordiamo che OnePlus 8 vede la presenza di importanti specifiche che vanno a favorire proprio i gamer ossia gli utenti che vogliono giocare da smartphone. Ecco dunque lo schermo a 90 Hz di OnePlus 8 che offre esperienze importanti grazie anche ad un processore top di gamma come il Qualcomm Snapdragon 865. Fondamentale anche la batteria che in questo caso è da 4300 mAh duratura ma soprattutto con l'aggiunta di un caricabatterie Warp Charge 30T che permette di avere uno step da 0 al 50% in meno di 22 minuti. In tutto questo OnePlus 8 permette agli utenti di accedere anche ai vari servizi di cloud gaming di Google, Stadia gameplay e godere di una selezione di videogiochi di successo sfruttando proprio le potenzialità dello smartphone.

Ora con la promozione di questo bundle speciale ancora di più. Come detto OnePlus 8 è abbinato all'ultima versione delle cuffie Bullets Wireless Z che posseggono una modalità a bassa latenza e l’immersiva real-time audio experience, che permette di concentrarsi sulla prossima mossa del gioco, senza alcuna distrazione.

 

 

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^