OnePlus 7: alcuni render confermerebbero il design

OnePlus 7: alcuni render confermerebbero il design

Dei nuovi render confermerebbero il design del prossimo smartphone della casa cinese. Manca poco più di un mese ma oramai dovrebbe essere quasi tutto confermato, lasciando poche speranze nel vedere qualcosa di più.

di pubblicata il , alle 10:01 nel canale Telefonia
OnePlusAndroid
 

Il futuro dispositivo della casa cinese sembra essere ormai ufficiale, tralasciando pochi dubbi sulle caratteristiche e ancora di meno sul design; a confermarlo sarebbero dei render di un'azienda produttrice di cover che ha erroneamente condiviso sul web i prossimi modelli compatibili con il OnePlus 7.

Queste cover nascondono ben poco il design del nuovo flagship di OnePlus, mostrando gli ultimi dettagli che avevano bisogno di una conferma. Lo schermo sarà da 6,5" con risoluzione FHD+ e sfrutterà un pannello AMOLED senza notch o fori; come notiamo dalle immagini arriva la conferma della fotocamera pop-up nella parte superiore del dispositivo e si parla di un sensore da 16 MP. 

Vengono riprese anche alcune scelte già fatte sul OnePlus 6T, come l'assenza del jack audio da 3.5 mm, la rinuncia ad sensore di impronte digitali fisico e l'aggiunta dello sblocco di impronte digitali sotto al display. Probabilmente sarà implementato anche lo sblocco 2D con la comparsa della fotocamera pop-up per il riconoscimento, il meccanismo è sicuramente automatico ma sarà necessario testare la velocità del movimento prima di dare dei giudizi.

Il lato posteriore di OnePlus 7 presenta tre sensori fotografici rispettivamente da 40 MP, 20 MP e 5 MP, adattandosi ai brand leader del settore smartphone e implementando una camera grandangolare. All'interno della scocca troveremo sicuramente un SoC Qualcomm Snapdragon 855 accoppiato a 8 GB o 12 GB di RAM e 128 GB o 256 GB di spazio di storage; è confermata la mancanza del supporto alla connettività 5G, che sarà integrata in un nuovo modello.

La batteria di OnePlus 7 sarà da 4000m Ah con ricarica rapida da 44 W mentre il sistema operativo sarà Android 9.0 con OxygenOS leggermente ridisegnata. Sono attese anche diverse nuove colorazioni, dovremo solo attendere ancora un mese e poco più per la presentazione ufficiale del dispositivo che, nonostante non sia stata ancora ufficializzata, è attesa per le prime settimane di Maggio 2019.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Portocala04 Aprile 2019, 10:56 #1
Mi piace un sacco. Spero solo che la popup camera non sia deboluccia (anche se la userei veramente poco).
Uncle Scrooge04 Aprile 2019, 12:44 #2
Mille volte meglio il notch a goccia che la popup camera.
Pigr804 Aprile 2019, 14:04 #3
di anche io preferisco un notch che non uno sportellino meccanico, purtroppo ha vinto la massa, dava troppo fastidio un notch..

spero che almeno sia ad attivazione software e che non abbia un pulsante meccanico per aprirla.
ulk04 Aprile 2019, 20:37 #4
Originariamente inviato da: Pigr8
di anche io preferisco un notch che non uno sportellino meccanico, purtroppo ha vinto la massa, dava troppo fastidio un notch..

spero che almeno sia ad attivazione software e che non abbia un pulsante meccanico per aprirla.


Nel caso è meglio chiamarlo mercato...
thresher325304 Aprile 2019, 23:56 #5
Originariamente inviato da: Uncle Scrooge
Mille volte meglio il notch a goccia che la popup camera.


Decidetevi.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^