OnePlus 7: ecco le possibili colorazioni, diverse da OnePlus 6T

OnePlus 7: ecco le possibili colorazioni, diverse da OnePlus 6T

OnePlus 7 potrebbe arrivare a Maggio 2019 e nel frattempo si aggiungono ulteriori informazioni sulle caratteristiche tecniche e le specifiche del nuovo smartphone Android. In queste ore è toccato alle colorazioni disponibili.

di pubblicata il , alle 14:01 nel canale Telefonia
OnePlusAndroid
 

OnePlus 7 è sempre più vicino al lancio, benché non ci sia ancora una data ufficiale. Via via che ci si avvicina al giorno emergono sempre nuove informazioni sulle specifiche e altre caratteristiche accessorie su questo smartphone Android.

L'ultima novità riguarda le colorazioni che potrebbero essere disponibili al lancio di OnePlus 7. La società cinese seguirà il trend iniziato da altri produttori con colorazioni sfumate e che in parte ricalcheranno ciò che è stato fatto con OnePlus 6T Thunder Purple.

Colorazioni OnePlus 7

Secondo quanto riportato da alcuni siti, il nuovo OnePlus 7 potrebbe arrivare con colorazioni cangianti che passano dal nero al giallo, dal nero al viola e dall'azzurro all'argento. Si tratta ancora di indiscrezioni e quindi potrebbero esserci cambiamenti. Sembra però che la società cinese possa non realizzare più colorazioni a tinta unita per il primo modello del 2019.

Le caratteristiche tecniche di OnePlus 7 invece sarebbero sostanzialmente confermate. Lo schermo sarà da 6,5" con risoluzione FHD+ sfruttando un pannello AMOLED senza notch o fori. All'interno ci sarà un SoC Qualcomm Snapdragon 855 accoppiato a 8 GB o 12 GB di RAM e 128 GB o 256 GB di spazio di storage.

Nella zona posteriore dello smartphone troveremo un set di tre fotocamere da 40 MPixel, 20 MPixel e 5 MPixel mentre frontalmente la fotocamera sarà da 16 MPixel con meccanismo pop-up. La batteria di OnePlus 7 sarà da 4000mAh con ricarica rapida da 44 W mentre il sistema operativo sarà Android 9.0 con Oxygen OS. Confermata ancora una volta la mancanza del supporto alla connettività 5G, che sarà integrata in un nuovo modello.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Gandalf7626 Marzo 2019, 14:20 #1
Oddio che colori...
Portocala26 Marzo 2019, 14:28 #2
Se solo costasse 499
Alfhw26 Marzo 2019, 15:01 #3
Ricarica rapida da 44 W? Non è eccessivo per la vita della batteria?

Comunque con i suoi 6,5" è troppo padellone per i miei gusti. Anche la soluzione della fotocamera a scomparsa non mi piace.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^