One Plus Two, le prime immagini del nuovo smartphone Oppo

One Plus Two, le prime immagini del nuovo smartphone Oppo

Nel corso delle ultime ore sono apparse online le prime immagini del nuovo smartphone One Plus, interessante la scelta dei materiali oltre che del design

di pubblicata il , alle 16:59 nel canale Telefonia
OnePlus
 

Nel corso della settimana passata sono state diffuse diverse infomazioni ufficiali riguardo quello che sarà il successore di uno degli smartphone più chiacchierati dell'ultimo anno. Parliamo ovviamente di One Plus One e in particolare di quello che dovrebbe essere il suo seguito, ovvero One Plus Two.

A oggi le caratteristiche tecniche ufficialmente note sono due. Parliamo del processore, che è ormai stato confermato essere un Qualcomm Snapdragon 810 in una nuova versione rivista per risolvere i problemi riscontrati negli altri top di gamma, e della presenza nella scocca di una nuova porta USB Type-C, caratterizzato da un connettore reversibile e da velocità di trasferimento dati ovviamente superiori.

L'ultima novità in ordine temporale è invece risalente alla giornata di venerdì, quando One Plus ha annunciato tramite i suoi canali social che l'annuncio del nuovo One Plus Two avverrà il prossimo 27 luglio. Si tratterà del primo annuncio in realtà virtuale e sarà possibile seguirlo a tutte le latitudini utilizzando il Cardboard tra poco disponibile sul sito del produttore cinese.

La verà novità di queste ultime ore non è tuttavia ufficiale e viene dalla testata online Phone Arena che ha pubblicato quelle che potrebbero essere le prime immagini del nuovo top di gamma. Dalle due foto diffuse si intravedono alcune di quelle che saranno le caratteristiche del presunto design del nuovo One Plus Two.

Anzitutto sembra che avremo uno smarpthone senza cornici laterali per quanto riguarda il display, con solamente due parti "inattive" sopra e sotto lo schermo, nelle quali troviamo inseriti gli speaker, la fotocamera frontale e i diversi sensori. L'altra novità riguarda la parte posteriore e in particolare i materiali di realizzazione della scocca che sarà probabilmente realizzata in alluminio e legno e al centro della quale spunta qualcosa di simile a un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali.

Insomma, anche per quanto riguarda design e materiali le premesse sembrano essere le migliori. Non ci resta che attendere l'annuncio ufficiale, appuntamento al 27 luglio in attesa di ulteriori aggiornamenti ufficiali che dovrebbero arrivare questa sera.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

15 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Portocala29 Giugno 2015, 17:07 #1
Con 5,7" di schermo le icone sembrano dei mattoni. Meno male che Nova consente di ridurre un pelino le dimensioni e aumentare le icone per riga e colonna.
Dinofly29 Giugno 2015, 17:27 #2
Bruttino.
E poi che c'entra Oppo?
Oneplus è indipendente.
+Benito+29 Giugno 2015, 17:36 #3
infatti. oppo?
elisaV29 Giugno 2015, 18:38 #4
One Plus One = OPO
Oppo non c’entra niente con OPO
Charliecance29 Giugno 2015, 18:42 #5

un 5,7"?

Per chi soffre di ego smisurato potrebbe andar bene.
Fabriziobadux29 Giugno 2015, 19:35 #6
Avevo anche già commentato e fatto notare l'errore in un articolo precedente. Si vede che qui sono convinti che oneplus=Oppo.
Braccop29 Giugno 2015, 19:36 #7
Originariamente inviato da: Dinofly
Bruttino.
E poi che c'entra Oppo?
Oneplus è indipendente.


gia', ma e' una sussidiaria di oppo cmq
domthewizard29 Giugno 2015, 19:47 #8
Originariamente inviato da: Fabriziobadux
Avevo anche già commentato e fatto notare l'errore in un articolo precedente. Si vede che qui sono convinti che oneplus=Oppo.


o magari, visto che il "vecchio" one veniva chiamato OPO (OnePlus One)...
moklev29 Giugno 2015, 22:22 #9
Beh, Oppo detiene il 100% delle quote di Oneplus.
OPT ed Oppo Find 9 avranno la stessa base hardware, come più o meno è avvenuto con OPO e Find 7.
deggial29 Giugno 2015, 23:06 #10
il legno è un ottimo materiale per dissipare il calore

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^