Nuove immagini del Sony Ericsson BeiBei

Nuove immagini del Sony Ericsson BeiBei

Una nuova livrea nelle immagini del Sony Ericsson BeiBei, touchscreen basato su Symbian 9.3

di pubblicata il , alle 09:29 nel canale Telefonia
Sony EricssonSonySymbian
 

Quasi tutti i produttori di cellulari stanno affilando le loro armi in vista dell'estate e le foto rubate dei nuovi modelli popolano giornalmente il web. Anche Sony Ericsson sembra avere alcuni assi nella manica, uno dei quali dovrebbe essere il cellulare attualmente noto in rete con il nome in codice BeiBei.

Questo candybar si era mostrato qualche settimana fa nella sua versione nera, mentre Unwired View ne riporta ora la livrea bianca. Questo cellulare dovrebbe offrire una buona base per l'intrattenimento musicale e forse sarà presentato all'interno della famiglia Walkman.

Dotato di touchscreen si baserà su sistema operativo Symbian 9.3 e interfaccia utente UIQ 3.3. Staremo a vedere quanto dovranno attendere i fan del produttore nippo-svedese per avere notizie ufficiali.

17 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
serpone07 Maggio 2008, 09:47 #1
bella kakà!!!!!!!!!
Centogab07 Maggio 2008, 09:48 #2
Symbian 3.0????????
Puddus07 Maggio 2008, 10:03 #3
E' una mia impressione ho a dei tasti funzione microscopici????
Special07 Maggio 2008, 10:09 #4
Non si guarda
frankie07 Maggio 2008, 10:26 #5
Ma questo smartphone lo presenteranno il giorno 8 di dicembre a Milano nel quartiere di Sant'Ambrogio alla fiera OBEI OBEI?
sslazio07 Maggio 2008, 10:39 #6
uhm, che bello, quasi quasi mi prento un antiemietico
permaloso07 Maggio 2008, 10:46 #7
Originariamente inviato da: Puddus
E' una mia impressione ho a dei tasti funzione microscopici????


Se, come metro di paragone prendiamo le dita di chi lo ha in mano direi di no, sembrerebbe piuttosto enorme il cellulare.
p.s. un pochettino più di attenzione all' italiano
Gurzo200707 Maggio 2008, 10:50 #8
@Centogab

si i SE non usano lo stesso symbian dei nokia...ma una versione realizzata appositamente la famosa interfaccia UIQ
Koji07 Maggio 2008, 10:50 #9
Avevo già il commento pronto: "beo beo".

Ma non ci riesco proprio, fa letteralmente
terce07 Maggio 2008, 10:52 #10
Brutto ed inutile!!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^