Nothing annuncia l'evento di lancio di Phone (2a): in arrivo il prossimo 5 marzo!
Nothing presenterà il nuovo phone (2a) il prossimo 5 marzo. Arriva ufficialmente la data di presentazione del nuovo smartphone dell'azienda di Carl Pei che dovrebbe rivoluzionare il mercato degli smartphone medio gamma. Ecco l'invito e tutti i dettagli su come seguire l'evento.
di Bruno Mucciarelli pubblicata il 13 Febbraio 2024, alle 11:29 nel canale TelefoniaNothing
Nothing presenterà il nuovo phone (2a) il prossimo 5 marzo dalle ore 12.30 direttamente dalla pagina ufficiale di Nothing a questo indirizzo. È ufficiale ora la data di presentazione del nuovo smartphone di Carl Pei pronto a rivoluzionare ancora una volta il mercato dei device mobile e soprattutto quelli di fascia media. Sì, perché dalle indiscrezioni, il nuovo Nothing phone (2a) dovrebbe possedere caratteristiche tecniche importanti ma avere un prezzo da fascia media.
Invito_720.jpg)
Nothing phone (2a): cosa aspettarsi?
Nothing Phone (2a), con il suo nome in codice Aerodactyl, dovrebbe presentarsi come il nuovo gioiello tecnologico di Nothing progettato per offrire un'esperienza quotidiana ottimale. Costruito sulla base del successo del Phone (2), il Phone (2a) promette miglioramenti significativi in tutti gli aspetti, rispetto al predecessore Phone (1).
In questo caso lo smartphone dovrebbe mantenere l'estetica moderna e minimalista che ha contraddistinto i prodotti Nothing, offrendo un design elegante e accattivante. Con colorazioni in bianco e nero, Nothing punta a soddisfare il gusto di ogni utente. Dovrebbe essere presente un display AMOLED da 6,7 pollici con un refresh rate di 120Hz pronto a garantire una visualizzazione nitida e reattiva. Un'esperienza visiva immersiva che si adatta alle esigenze degli utenti più esigenti. Equipaggiato con il processore MediaTek Dimensity 7200, il Phone (2a) potrebbe offrire prestazioni di buon livello per gestire senza sforzi le applicazioni più avanzate e il multitasking soprattutto perché realizzato con processo produttivo a 4-nm.
Il dispositivo potrebbe venire distribuito in due configurazioni di memoria: 8GB di RAM e 128GB di spazio di archiviazione, oppure 12GB di RAM e 256GB di spazio di archiviazione. Una scelta che consente agli utenti di selezionare la versione che meglio si adatta alle proprie esigenze. Infine il comparto fotografico del Phone (2a)dovrebbe avere una selfie cam anteriore da 16MP mentre il sistema di fotocamere posteriori potrebbe offrire due sensori:
- Sensore principale Samsung ISOCELL S5KGN9 da 50MP con pixel da 1um.
- Sensore ultra grandangolare Samsung ISOCELL JN1 da 50MP con pixel da 0,64um.
La batteria da 4.290mAh dovrebbe promettere un'autonomia importnate, supportata dalla ricarica rapida a 45W. E poi ci sarà sicuramente Nothing OS 2.5, basato su Android 14. Una combinazione che offre una piattaforma stabile e ricca di funzionalità, arricchita dall'esperienza unica di Nothing. Oltretutto durante l'annuncio del Phone (2a), Nothing ha presentato il Glyph Developer Kit, un kit che consentirà alle applicazioni Android di terze parti di integrare e sfruttare l'interfaccia Glyph, un elemento distintivo degli smartphone Nothing.
Il futuro dell'azienda di Nothing sembra promettente con il Phone (2a). Sebbene alcune caratteristiche siano ancora avvolte nel mistero, le anticipazioni su display, processore, fotocamere e altro suggeriscono che Nothing miri a superare le aspettative degli utenti più esigenti. Con un prezzo stimato attorno ai 400 dollari, Nothing potrebbe colpire ancora una volta il mercato con un equilibrio perfetto tra prestazioni e accessibilità. E non vediamo l'ora di scoprirlo davvero il prossimo 5 marzo dalle ore 12.30.







Invito_1-.jpg)



Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Cloudflare si scusa e spiega cos'è successo ieri: il peggior down dal 2019
Obbligati ad acquistare una scheda madre per ottenere la RAM: la follia che si diffonde a Taiwan
GTA VI su PC? La data non c'è, ma secondo l'azienda madre di Rockstar il futuro è dominato dal PC
Monopattini elettrici, a un anno dal decreto non si sa nulla di targa e assicurazione (e casco)
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si addormenta al volante. Segnalati nuovi incidenti
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazioni di RAM e storage di tutti e tre i modelli
Microsoft Ignite: arriva Edge for Business, il primo browser con IA pensato per le aziende
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tecnologia nel progetto “The New Generation”
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano una nuova mega partnership sull'AI. Decine di miliardi in campo
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA ritardi nello sviluppo di Starship e posticipare l'allunaggio al 2028
Scoperte cavità sotterranee scavate dall'acqua su Marte: nuovi obiettivi per cercare la vita
OnePlus anticipa l'arrivo di due nuovi prodotti inediti in Italia
DJI lancia Osmo Action 6: la prima action cam del produttore con apertura variabile
NASA: conferenza stampa sulla cometa interstellare 3I/ATLAS domani sera (non aspettatevi gli alieni)









0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".