Nokia, in arrivo il tablet Z500?

Breve comparsa sul sito OVI della voce facente riferimento all'atteso tablet Z500 di casa Nokia. La prova di un lancio imminente?
di Alessandro Bordin pubblicata il 02 Novembre 2010, alle 14:54 nel canale TelefoniaNokia
L'attesa per questo dispositivo, per ora avvolto nel parziale mistero, è motivata dall'utilizzo molto probabile del sistema operativo MeeGo, sviluppato in collaborazione con Intel per offrire alternative in un mercato che si annuncia molto florido, senza contare che tale sistema operativo si presterà molto bene anche al mondo smartphone.
E' presto per dire se MeeGo potrà essere il valore aggiunto in grado di risollevare le sorti di Nokia nell'ambito smartphone, decisamente sotto tono se si pensa all'importanza del brand finlandese nell'intero panorama telefonia mobile, o far partire con il piede giusto il settore tablet.
Una cosa è certa: Apple e tutto l'universo Android partono con molto vantaggio, forti di una grande diffusione sul mercato e si un catalogo davvero vastissimo di applicazioni. Un motivo in più, dunque, per osservare con interesse l'esordio di un prodotto basato su un sistema operativo differente.
30 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoBreve comparsa sul sito OVI della voce facente riferimento all'atteso tablet Z500 di casa Nokia. La prova di un lancio imminente?
Click sul link per visualizzare la notizia.
Preparatevi e tremate... sta attivando!
Comunque dei tablet come al solito non se ne sente proprio la necessità, se non in pochi ambiti... poi ora come ora non lo prenderei mai a meno che non fosse con Android; Meego è ancora troppo poco diffuso e con un campo applicazioni limitato a confronto, ed in caso non andasse in porto mi ritroverei poi con un tablet non più supportato in breve.
Nokia, in aRRivo il tablet Z500?
scherzo
Se poi le vostre fonti sono Engadget e Gizmodo allora mi spiace per voi.
Sui tablet Nokia deve ancora cominciare, lì sono in ritardo, si.
Se hanno intenzione di fare un tablet con symbian lasciassero perde subito ....
cmq gizmodo e engadget non sono fonti attendibili schifano nokia a pelle basta leggere uno dei loro articoli! se ci sono da fare delle critiche ben venga ma lo stanno facendo in modo ridicolo cosa che con altre case non fanno.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".