Nokia Ace 900 è in realtà Lumia 601?

Nokia Ace 900 è in realtà Lumia 601?

Secondo quanto diffuso nelle ultime ore il Nokia Ace 900 intravisto settimana scorsa in un video ufficiale sarebbe in realtà il già vociferato Nokia Lumia 601

di Davide Fasola pubblicata il , alle 11:58 nel canale Telefonia
NokiaLumia
 

La scorsa settimana avevamo parlato con questa notizia della comparsa di un video ufficiale Nokia che mostrava quello che avrebbe dovuo essere il nuovo top di gamma Windows Phone del colosso finlandese. Le voci trapelate al momento dell'uscita del video parlavano infatti di un prodotto di fascia alta che avrebe dovuto prendere il nome di Nokia Lumia 900 o Ace 900.

Secondo quanto diffuso in queste ore da Pocketnow, invece, il terminale che faceva la propria comparsa nei primi frame del video sarebbe Nokia Lumia 601, le cui immagini erano già comparse online qualche tempo fa.

Se così fosse non si tratterebbe ovviamente della soluzione top di gamma, ma bensì di un terminale di fascia media. Ancora non abbiamo alcuna informazione riguardo le specifiche; fotocamera a parte, che, come possibile vedere dalle immagini, dovrebbe essere da 8 megapixel

Niente display da 4,3 pollici quindi, e nessuna indicazione riguardo il resto della scheda tecnica. Non ci resta che attendere l'ufficialità o una smentita da parte del produttore scandinavo che sembra comunque essere attivo per quanto riguarda i progetti futuri.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

9 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
devilred21 Novembre 2011, 12:43 #1
chissa' come stanno procedendo le vendite dei nuovi nokia wp7. comunque e' molto bello.
RosoXR21 Novembre 2011, 12:50 #2
Da come ho letto in vari siti, le richieste hanno esaurito la prima stornata di cellulari mandati a note catene di prodotti informatici. Inoltre il sito nokia dove si poteva prenotare il telefono è stato momentaneamente sospeso per troppe connessioni...
vonugard21 Novembre 2011, 13:09 #3
ho visto girare un wp7 su un htc hd7 e sono veramente rimasto impressionato dalla fluidità, organizzazione e funzionalità delle app... ma sopratutto dalla grafica adottata.
magari l'app store di windows ( zune) non sarà al momento all'altezza di apple app store o driod market, ma alla lunga vedo una lunga strada spianata a wp7.

La batteria dura 2 giorni il che non è male....
da possessore di un ipod touch, un xperia x8 ed un iconia a500 vi posso dire che a breve passerò alla monopolizzazione della windows, che sta facendo i suoi grandi passi avanti.
halduemilauno21 Novembre 2011, 13:10 #4
Si il telefono visto in quel video può benissimo esser il 601 ma questo non significa che il 900 non esista.
TheDarkMelon21 Novembre 2011, 13:14 #5
il Lumia800 mi piace molto ma vorrei aspettare il 900..
StyleB21 Novembre 2011, 13:14 #6
...e continuerò ad aspettare un terminale serio con un estetica accettabile ed una qwerty sotto....
Aegon21 Novembre 2011, 14:43 #7
Io ho visto oggi il Lumia 800 esposto in un centro commerciale. Esteticamente è molto accatticante, ha uno stile unico che si sposa molto bene col minimalismo di WP7.

L'unica cosa che non tollero di WP7 è la rubrica... fatta davvero coi piedi. Il bello di Android (e quindi Google Contacts) è il poter aggiungere tutti i numeri∕campi che si necessitano; Windows Phone invece limita ai campi standard di Outlook (cellulare casa, cellulare ufficio, fax, casa, ufficio, stop). Cosa succede se una persona ha più numeri di cellulare? O creo un NUOVO contatto o aggiungo il numero in un altro campo.
La seconda soluzione sembrerebbe ovvia, se non ci fosse il piccolo inghippo che poi quel numero non viene rilevato come cellulare dal campo sms! Devo scriverlo a mano...

Roba da Symbian 1.0

Sulla carenza di App nel MarketPlace uno può, senza troppe pretese, sorvolare.
TheDarkMelon21 Novembre 2011, 14:59 #8

@aegon

è vero che i campi sono fissi, ma quando tu clicchi su text+chat e ti si apre la schermata dei messaggi cliccanndo sull'icona con le due frecce puoi scegliere di inviare un sms agli altri numeri associati a quel contatto..
argent8821 Novembre 2011, 21:55 #9
Son proprio belli i Nokia
Non leggo Carl Zeiss sulla fotocamera, cos'è? Han litigato?

Solo io vedo win8 adattato agli smartphone magari da qualche produttore intraprendente?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^