Nasce la community di OPPO: ecco Crew per gli appassionati e creativi tech. Come partecipare
C'è tempo fino al 31 dicembre per candidarsi e entrare nella community del brand cinese. Una novità sicuramente interessante che permetterà a chiunque appassionato di tech di condividere la propria passione in modo unico ed originale. Ecco come partecipare a OPPO Crew.
di Bruno Mucciarelli pubblicata il 03 Marzo 2021, alle 17:01 nel canale TelefoniaOppo
Arriva la ''Crew'' di OPPO ossia la nuova community dedicata a tutti coloro che vogliono condividere passione per il tech e per chiaramente OPPO. In questo caso l'azienda cinese chiama tutti a raccolta: Instagrammer, TikToker ma anche Twitcher e YouTuber tutti avranno tempo fino al prossimo 31 dicembre 2021 per diventare uno di OPPO. Sì perché l'azienda ha deciso di cercare persone entusiaste, comunicative e creative che possano entrare a far parte della OPPO CREW.
OPPO Crew: ecco come candidarsi
Come candidarsi per far parte della OPPO Crew? Il tutto risulta quanto mai semplice: basta compilare il form disponibile al sito web https://oppocrew.it/, raccontare le proprie passioni e perché si vuole diventare un membro della CREW. In questo caso solo i canditati che sapranno distinguersi meglio per spirito creativo, energia di condivisione, conoscenza del brand e del mondo tech, potranno superare le selezioni e diventare membri ufficiali della CREW.
“L’obiettivo della OPPO CREW è di creare un gruppo di appassionati che possa diventare un punto di riferimento per chi ama la tecnologia e il mondo OPPO. I membri che entreranno a far parte del programma potranno diventare una delle voci del brand, realizzando contenuti creativi, coinvolgenti e unici da condividere con i propri follower. Insieme alla OPPO CREW vogliamo creare un processo di inclusione a tutto tondo nel mondo innovativo e creativo di OPPO e rendere la partecipazione dei nostri fan più attiva, entusiasmante e appassionante”, commenta Isabella Lazzini, Chief Marketing Officer di OPPO Italia.

Cosa fa chi entra nella OPPO CREW?
Innanzitutto, potrà vivere un’esperienza diversa e unica nel mondo della tecnologia e poi avrà l’opportunità di raccontare l’universo OPPO ai propri follower. Durante tutto l’anno, infatti, i membri della CREW saranno chiamati a condividere la propria passione per la tecnologia e per i prodotti OPPO, attraverso contenuti creativi come news, video, review e scatti fotografici da pubblicare sui propri social media con l’hashtag #OPPOCrew e di creare engagement sulle ultime innovazioni tecnologiche del marchio.
Far parte della OPPO CREW significa anche ricevere uno speciale kit di benvenuto con gadget e merchandising targati OPPO e avere l’opportunità di provare in anteprima i prodotti del brand, seguire training ufficiali da parte dell’azienda e partecipare a eventi unici. Inoltre, i crewers potranno diventare anche i protagonisti dei numerosi OPPO fan meet che si terranno su tutto il territorio italiano.










Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Grazie ai dati di ESA il calcolo della traiettoria della cometa interstellare 3I/ATLAS è più preciso
Rilasciati nuovi video e immagini della seconda missione del razzo spaziale Blue Origin New Glenn
Gli astronauti cinesi di Shenzhou-20 sono rientrati a bordo della navicella di Shenzhou-21 a causa di un danno a un oblò
Mai così tanti gas serra: il 2025 segna un nuovo record per le emissioni fossili
Google condannata in Germania: favorito Shopping, deve pagare 572 milioni di euro a Idealo e Producto
Ubisoft rimanda i risultati finanziari e sospende il titolo: cosa sta succedendo davvero?
ADATA porta i primi moduli DDR5 CUDIMM 4-Rank da 128 GB nel settore desktop
Bob Iger anticipa le novità AI di Disney+: arrivano i contenuti generati dagli abbonati
Microsoft Teams 'spierà' i dipendenti: in arrivo il rilevamento della posizione su Windows e Mac
Michael Burry chiude Scion e fa di nuovo tremare Wall Street: 'Profitti gonfiati, ecco la verità sull'AI'
Huawei prepara i nuovi Mate 80: fino a 20 GB di RAM, doppio teleobiettivo e molto altro tra le novità
Una e-Mountain Bike di qualità ma spendendo il giusto? Super sconto di 3.000 euro
Tutte le offerte Amazon Black Friday più pesanti, aggiornate: altri robot scesi di prezzo, portatili, TV e diverse sorprese
DJI Mini 4K Fly More Combo con 3 batterie e accessori crolla a 349€, si guida senza patentino









1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info@redazione
@redazione di HwUpgradeSe potete,mandate il link del mio commento a Isabella Lazzini per una piccola critica costruttiva.
Ormai è da molti mesi che l'Oppo watch 46mm è stato lanciato sul mercato ma è diventato un oggetto introvabile a meno che di acquistare la versione cinese o indiana e se si trova nella versione italiana/europea,viene sovraprezzato di molto,quasi si trattasse di scalping di consolle,processori o schede video.
Il prodotto è buono dalle recensioni video,anche se fanno notare che i 299 euro di listino sarebbero troppi per montare hardware snapdragon 3100 e in questo periodo,per portarsene a casa uno,se ne spendono 360 di euro,per un prodotto che monta hardware datato.
Il succo del discorso è che è inutile spingere sul marketing e su una comunity se i prodotti sono inesistenti,non si trovano in magazzino,questo la dice lunga sulla serietà di una azienda a mio parere.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".