Motorola lancia Moto G84: uno smartphone dal rapporto qualità-prezzo top. Arriverà anche in Italia?

Motorola lancia Moto G84: uno smartphone dal rapporto qualità-prezzo top. Arriverà anche in Italia?

Motorola ha presentato in India il nuovo Moto G84, uno smartphone di fascia media con chipset Snapdragon 695, display OLED 120Hz e fotocamera da 50MP. Prezzo aggressivo per attirare utenti giovani alla ricerca di un 5G accessibile.

di pubblicata il , alle 14:10 nel canale Telefonia
motoMotorola
 

Motorola ha presentato il nuovo Moto G84, uno smartphone di fascia media con connettività 5G. Il dispositivo è stato svelato la scorsa settimana in anteprima su Flipkart e lanciato ufficialmente oggi in India.

Il Moto G84 è dotato del chipset Snapdragon 695, non proprio recentissimo ma comunque in grado di supportare le reti 5G. Lo smartphone punta molto sul comparto multimediale, con un display OLED da 6,55" con frequenza di aggiornamento a 120Hz e supporto HDR10, per una riproduzione video di qualità. Infine troviamo anche due altoparlanti stereo con supporto Dolby Atmos.

La fotocamera frontale è da 16MP, mentre sul retro troviamo un sensore principale da 50MP con stabilizzatore ottico, affiancato da un ultra-grandangolare da 8MP. Entrambi supportano registrazione video in 4K. Secondo il brand, la modalità Notte dovrebbe consentire scatti soddisfacenti anche in condizioni di scarsa luminosità.

Il Moto G84 viene fornito con Android 13 e riceverà tre anni di aggiornamenti di sicurezza. La batteria è da 5000 mAh con ricarica rapida da 30W. Tra le altre caratteristiche, il jack audio da 3,5 mm, il supporto dual SIM 5G, WiFi 6, Bluetooth 5.1 e NFC.

Disponibile nelle colorazioni Viva Magenta, Marshmallow Blue e Midnight Blue, con finitura in pelle vegana per le prime due varianti, il Moto G84 è proposto nella configurazione 12/256GB al prezzo di INR 19.999 , pari a circa 220 euro al cambio. Bisognerà vedere se in futuro il Moto G84 arriverà anche in Europa.

 

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
PapaStreamer01 Settembre 2023, 14:39 #1
Motorola mai più.

Batterie incollate e si spacca tutto se la vuoi cambiare.

Ormai in tanti sono diventati solo produttori di cose che diventano eWaste in 1-2 anni.
Xiphactinus01 Settembre 2023, 16:43 #2
Io, sul mio Motorola Nexus 6 ho cambiato la batteria senza nessun problema....
...a parte la difficoltà di togliere qualcosa come una trentina di viti rorx microscopiche, staccare flat piccolissimi con le pinzette e seguire un ordine ben preciso per non rimanere con tanta roba in mano da non sapere più cosa fare.... senza dimenticare l'apertura iniziale della parte posteriore, possibile solo infilando un ago in un punto ben preciso per spingerla e staccarla dall' "interno"....
Niente di incollato però!

E' vero però che il Nexus 6 è stato forse l'ultimo prodotto di Motorola prima che diventasse cinese...
unnilennium01 Settembre 2023, 17:15 #3
La colla l'han messa tutti nei telefoni, mica solo motorola. I cinesi non c'entrano, e un discorso di design e di risparmio, si fanno più sottili e punto. Il problema maggiore è che questo modello è identico o quasi all'edge 30 neo, e spacciarlo per nuovo non mi pare giusto, considerando anche che se arriva da noi costerà almeno 300€ sicuramente.
zbear03 Settembre 2023, 09:08 #4
QUESTO sarebbe uno smartphone con prezzo/prestazioni al top?? Mamma mia ......

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^