|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ia_119700.html
Motorola ha presentato in India il nuovo Moto G84, uno smartphone di fascia media con chipset Snapdragon 695, display OLED 120Hz e fotocamera da 50MP. Prezzo aggressivo per attirare utenti giovani alla ricerca di un 5G accessibile. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2023
|
Motorola mai più.
Batterie incollate e si spacca tutto se la vuoi cambiare. Ormai in tanti sono diventati solo produttori di cose che diventano eWaste in 1-2 anni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2023
|
Io, sul mio Motorola Nexus 6 ho cambiato la batteria senza nessun problema....
...a parte la difficoltà di togliere qualcosa come una trentina di viti rorx microscopiche, staccare flat piccolissimi con le pinzette e seguire un ordine ben preciso per non rimanere con tanta roba in mano da non sapere più cosa fare.... senza dimenticare l'apertura iniziale della parte posteriore, possibile solo infilando un ago in un punto ben preciso per spingerla e staccarla dall' "interno".... Niente di incollato però! E' vero però che il Nexus 6 è stato forse l'ultimo prodotto di Motorola prima che diventasse cinese... Ultima modifica di Xiphactinus : 01-09-2023 alle 15:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
La colla l'han messa tutti nei telefoni, mica solo motorola. I cinesi non c'entrano, e un discorso di design e di risparmio, si fanno più sottili e punto. Il problema maggiore è che questo modello è identico o quasi all'edge 30 neo, e spacciarlo per nuovo non mi pare giusto, considerando anche che se arriva da noi costerà almeno 300€ sicuramente.
Ultima modifica di unnilennium : 03-09-2023 alle 09:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
QUESTO sarebbe uno smartphone con prezzo/prestazioni al top?? Mamma mia ......
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.