MIUI 14 con Android 13, spunta la lista dei dispositivi supportati: ecco quali la riceveranno

MIUI 14 con Android 13, spunta la lista dei dispositivi supportati: ecco quali la riceveranno

E' disponibile online una prima lista (non ufficiale) dei dispositivi Xiaomi e Redmi che riceveranno MIUI 14 e Android 13

di pubblicata il , alle 09:31 nel canale Telefonia
XiaomiRedmiPOCO
 

Prevista al debutto per il mese di agosto, la MIUI 14 sarà il sistema operativo dei dispositivi Xiaomi e dei sottobrand proprietari. Sarà basata su Android 13 e dovrebbe introdurre le solite ottimizzazioni e miglioramenti sul piano delle funzionalità, implementando anche tutte le feature dell'ultima versione del sistema operativo del robottino verde. Xiaomi non ne ha ancora parlato ufficialmente, ma online è trapelata una lista che comprende tutti i dispositivi che riceveranno la MIUI 14.

La soffiata è stata divulgata da MyDrivers, che ha elencato i nomi dei dispositivi Xiaomi e Redmi che supporteranno la MIUI 14 e che potrebbero ricevere la nuova personalizzazione software. Nella lista non appare POCO, ma è molto probabile che anche i dispositivi del sottobrand economico di Xiaomi potranno beneficiare dell'ultima release software.

MIUI 14, la prima lista dei device compatibili

L'elenco mostra diversi smartphone compatibili con l'aggiornamento, fra cui i modelli delle serie Xiaomi 10, Redmi Note 8 e Note 9. Sono inoltre presenti alcuni device venduti da Xiaomi in Cina, ma che sono stati ribrandizzati come POCO nei mercati globali. Ricordiamo che l'elenco non rappresenta i piani ufficializzati da Xiaomi, e pertanto la lista dei dispositivi idonei potrebbe cambiare nel corso delle prossime settimane, prima del lancio di MIUI 14.

E quando avverrà la presentazione? Al momento non ci sono conferme ufficiali sulla data, tuttavia è probabile che Xiaomi scelga il 16 agosto per l'annuncio della nuova versione del proprio software mobile, giorno in cui cadrà il dodicesimo anniversario della MIUI. Secondo voci anch'esse non confermate il software è già in test sui prossimi flagship della serie Xiaomi 13, noti con i nomi interni Nuwa e Fuxi.

Idee regalo, perché perdere tempo e rischiare di sbagliare?
REGALA UN BUONO AMAZON
!

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Mechano25 Luglio 2022, 11:38 #1
Mai più Xiaomi, troppi bug, terminali rilasciati quando hanno ancora software ed a volte anche hw posticcio (vedi sensore prossimità che a caso non blocca lo schermo). Riavvii casuali, blocchi, ecc.

Sono passato a Realme e per ora devo dire di essere soddisfatto, come lo sono stato anche con Motorola.
aleardo25 Luglio 2022, 12:58 #2
Per il Redmi note 10 Pro l'aggiornamento OTA alla MIUI 13 è già disponibile, mentre il Poco X3 Pro, uscito nello stesso periodo, è ancora fermo alla MIUI 12.5.5.
marcram25 Luglio 2022, 16:42 #3
Originariamente inviato da: aleardo
Per il Redmi note 10 Pro l'aggiornamento OTA alla MIUI 13 è già disponibile, mentre il Poco X3 Pro, uscito nello stesso periodo, è ancora fermo alla MIUI 12.5.5.


Non installare l'aggiornamento del RN10...
Non so se con il pro sia diverso, con il 10s leggo di tante lamentele a riguardo.
Io aspetto il prossimo update, se risolvono i problemi portati dall'ultimo.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^