McDonald's lancia il nuovo servizio Mobile Order and Pay. Ecco come funziona

McDonald's lancia il nuovo servizio Mobile Order and Pay. Ecco come funziona

Da oggi in tutta Italia si può ordinare e pagare direttamente con la App McDonald’s. Una nuova possibilità per la nota catena di fast food anche in Italia che permetterà dunque di velocizzare sicuramente il pagamento e quindi anche gli ordinativi in store. Ecco come funziona.

di pubblicata il , alle 14:23 nel canale Telefonia
 
18 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Hiei360002 Maggio 2022, 19:11 #11
McDonald non si è neanche scomodata ad aprire un negozio dalle mie parti in Sicilia... col cavolo che compro da loro
acerbo02 Maggio 2022, 19:21 #12
Non capiro' mai come si fà a mangiare sta merda, inoltre per quello che ti servono lo trovo pure caro.
Con tutte le class action che si fanno in usa e nel mondo nessuno ha mai denunciato mc donald's per la differenza che c'é tra le foto pubblicitarie dei loro piatti e la monnezza che ti servono realmente?
10 euro per un panino di gomma con 6mm di "carne" surgelata e 4 lamelle di insalata rinseccolita + un pacchetto di patatine rammollite e un bidone di coca cola annacquata ... se questo é cibo la gente che ci mangia regolarmente dovrebbe chiamare i servizi sociali o un bravo nutrizionista della asl.
Senza parlare degli hamburger fatti in casa, con 10 euro puoi prendere almeno due pezzi di pizza al taglio con un arancino e una bibita oppure un bel panino artigianale con ingredienti di qualità decente, un dolce e una bibita. In alcune mense private ci prendi una mezza porzione di primo o di secondo con contorno e frutta + acqua e pane!
Se proprio volete mangiare junk food molto meglio il kebabaro o burger king che come rapporto qualità/prezzo sono migliori di mc munnezz.
acerbo02 Maggio 2022, 19:28 #13
Originariamente inviato da: Hiei3600
McDonald non si è neanche scomodata ad aprire un negozio dalle mie parti in Sicilia... col cavolo che compro da loro


dovresti esserne contento
marittimus02 Maggio 2022, 22:06 #14
Dove mi trovo adesso, cittadina del profondo sud, ci sono 4 mc di cui 2 mc drive. Questa opzione esiste già da qualche mese. Anche da seduto al tavolo si può fare l'ordine: i tavoli sono contraddistinti da dei codici numerici, uno va sull'app, individua il ristorante, da il numero del tavolo e procede all'ordine che ti verrà servito.
Comunque io preferisco BK.
demon7702 Maggio 2022, 22:52 #15
Originariamente inviato da: acerbo
Non capiro' mai come si fà a mangiare sta merda


In effetti è ben difficile controbattere.
...però una volta ogni ogni ammetto che mi va di andarci..
marco_ask03 Maggio 2022, 08:35 #16
Quello in cui vado io dev'essere l'unico in cui non è ancora attivo. Speriamo non sia un segnale di imminente chiusura...
Uakko03 Maggio 2022, 13:04 #17
Originariamente inviato da: jepessen
Esattamente perche' fa notizia se lo fa McDonald's, mentre se lo fa Burger King (che e' gia' da un po' che lo permette) non se lo fila nessuno?


"La Piadineria" usa già questo metodo da più di un anno.
E' una soddisfazione arrivare li, vedere 3/4 persone in fila, ritirare il cibo e andarsene in 2 min, mentre l'ultimo che sta aspettando dovrà stare li almeno 20 minuti, se non di più.
mrk-cj9405 Giugno 2022, 11:11 #18
Originariamente inviato da: recoil
io di recente sono stato in un burger king dopo anni, c'era solo una cassa con il tizio che ti permetteva di ordine o ti faceva pagare se avevi fatto tutto via app senza però pagare, poi andavi al bancone a ritirare l'ordine con il numero che ti era stato assegnato. c'erano anche i famosi totem
mi sembra un sistema migliore rispetto al passato perché ti permette di ordinare via app prima ancora di arrivare così il tuo pasto viene pronto subito e riduci al minimo l'attesa, il personale che prima era in cassa possono impiegarlo nella preparazione e/o nella pulizia di cucina e locale

idem
Originariamente inviato da: jepessen
Esattamente perche' fa notizia se lo fa McDonald's, mentre se lo fa Burger King (che e' gia' da un po' che lo permette) non se lo fila nessuno?

mcdonald's e burger king su hwu seguono la stessa logica di whatsapp e telegram: il primo è arretrato e popolare quindi appena spostano una sedia fa notizia; il secondo no
Originariamente inviato da: bancodeipugni
io preferisco Old Wild West & la tagliata cherokee

sì e il bacon freddo.
sono stato in almeno 4 old wild west diversi e il bacon non viene mai grigliato a dovere, spesso sembra messo sul piatto o nel panino direttamente dal freezer
Originariamente inviato da: acerbo
Se proprio volete mangiare junk food molto meglio il kebabaro o burger king che come rapporto qualità/prezzo sono migliori di mc munnezz.


ah su questo concordo, in particolare:
1) patatine: meglio BK
2) bibite: meglio BK (oddio, la coca del mc essendo praticamente acqua ti disseta quindi è più comoda; ma thè alla pesca 100 volte meglio il fuze del BK rispetto al lipton del mc...)
3) panini con carne di manzo: meglio BK (steakhouse e big king imbattibili, ma pure altri recenti mica male)
4) panini con carne di pollo: forse meglio mc
5) contorni: dipende, nuggets meglio BK ma il mc ha i panzerotti
6) offerte sull'app: molto meglio BK come varietà e come sconti, il MC ne ha pochissime che però, se attive, sono molto azzeccate (2 menù grandi + nuggets a 15€)
7) offerta scontrino: molto meglio BK (basta rispondere al sondaggio e si ottiene un whooper/chicken royale gratis facendo un ordine qualunque da almeno 3.90€.... il mc invece è un disastro: o ti danno un caffè gratis oppure, SE ordini un big mac SOLO panino, te ne danno un secondo gratis... offerta non-sense...)
8) orari: meglio mc

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^