LG Q9: prime immagini e specifiche del nuovo smartphone di fascia media

LG sta preparando un rinnovo della sua gamma media e il Q9 sembra essere il prossimo dispositivo a essere lanciato: compare anche qui l'invadente tacca sullo schermo
di Riccardo Robecchi pubblicata il 13 Novembre 2018, alle 17:41 nel canale TelefoniaLG
LG continua a lavorare su nuovi smartphone e l'azienda sembra prossima ad annunciare delle novità per quanto riguarda la fascia media. Ciò è quanto emerge dalle voci in Rete e dalle informazioni trapelate sul LG Q9, il presunto nuovo smartphone che dovrebbe rinnovare la gamma.
Una prima immagine del LG Q9 è trapelata nelle scorse ore e mostra un dispositivo che si adegua ai dettami del design vigenti: il corpo appare particolarmente allungato e fa spazio a uno schermo la cui diagonale dovrebbe essere di 6,1 pollici, in formato 19:9 e con una (ormai apparentemente inevitabile) tacca nella parte superiore. La risoluzione sarebbe Full-HD+ (2280 x 1080), secondo PocketNow. Certo la presenza di un consistente bordo nella parte inferiore rende meno significativa l'adozione della tacca e di uno schermo con questo fattore di forma.
LG Q9 potrebbe poi contare su un processore Qualcomm Snapdragon 660, cui andrebbero ad abbinarsi 4 GB di memoria RAM, 32 o 64 GB di memoria interna e una batteria da 3550 mAh. Il retro del dispositivo dovrebbe ospitare un lettore di impronte digitali. Non ci sono attualmente ulteriori informazioni sul dispositivo.
Non è noto quando LG potrebbe lanciare il Q9, ma non è da escludere che voglia presentarlo al CES di Las Vegas all'inizio del prossimo anno.
1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".