LG Q9: prime immagini e specifiche del nuovo smartphone di fascia media

LG Q9: prime immagini e specifiche del nuovo smartphone di fascia media

LG sta preparando un rinnovo della sua gamma media e il Q9 sembra essere il prossimo dispositivo a essere lanciato: compare anche qui l'invadente tacca sullo schermo

di pubblicata il , alle 17:41 nel canale Telefonia
LG
 

LG continua a lavorare su nuovi smartphone e l'azienda sembra prossima ad annunciare delle novità per quanto riguarda la fascia media. Ciò è quanto emerge dalle voci in Rete e dalle informazioni trapelate sul LG Q9, il presunto nuovo smartphone che dovrebbe rinnovare la gamma.

LG Q9

Una prima immagine del LG Q9 è trapelata nelle scorse ore e mostra un dispositivo che si adegua ai dettami del design vigenti: il corpo appare particolarmente allungato e fa spazio a uno schermo la cui diagonale dovrebbe essere di 6,1 pollici, in formato 19:9 e con una (ormai apparentemente inevitabile) tacca nella parte superiore. La risoluzione sarebbe Full-HD+ (2280 x 1080), secondo PocketNow. Certo la presenza di un consistente bordo nella parte inferiore rende meno significativa l'adozione della tacca e di uno schermo con questo fattore di forma.

LG Q9 potrebbe poi contare su un processore Qualcomm Snapdragon 660, cui andrebbero ad abbinarsi 4 GB di memoria RAM, 32 o 64 GB di memoria interna e una batteria da 3550 mAh. Il retro del dispositivo dovrebbe ospitare un lettore di impronte digitali. Non ci sono attualmente ulteriori informazioni sul dispositivo.

Non è noto quando LG potrebbe lanciare il Q9, ma non è da escludere che voglia presentarlo al CES di Las Vegas all'inizio del prossimo anno.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
GinoPino7616 Novembre 2018, 10:30 #1
Il massimo dell' originalità!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^