TripAdvisor aggiorna il sito e l'applicazione!

TripAdvisor aggiorna il sito e l'applicazione!

TripAdvisor ha annunciato di aver aggiornato il proprio sito e l'applicazione mobile così da renderli in linea con le esigenze degli utenti e rendendo anche più semplice la navigazione e la consultazione delle informazioni.

di pubblicata il , alle 17:01 nel canale Web
 

TripAdvisor ha annunciato in queste ore importanti novità per quanto riguarda il sito web e l'applicazione mobile. Con questa nuova versione si aggiorna così l'offerta di servizi della società aggiungendo nuove opzioni e funzionalità e consentendo ai consumatori di scoprire luoghi sempre nuovi o avere informazioni.

Tripadvisor 2018

Stephen Kaufer (President e CEO di TripAdvisor) ha dichiarato che il nuovo TripAdvisor permetterà agli utenti di avere il supporto di persone, brand e influencer per quanto riguarda itinerari, destinazioni e molto altro ancora.

Per chi navigherà da oggi sul nuovo TripAdvisor potrà cercare destinazioni, punti d'interesse o altre informazioni (come dove alloggiare o mangiare) affidandosi a persone o esperti che l'utente ha scelto di "seguire" avendo così consigli di persone di cui si fidano. Sarà anche possibile salvare e condividere quelle che sono semplici idee così da migliorare la pianificazione o scegliere i luoghi migliori.

Gli utenti che sperimenteranno il nuovo TripAdvisor potranno cercare video, foto, articoli e guide utili realizzati da amici, famigliari, brand, editori e influencer come La Stampa, Il Signor Franz, Insopportabile e A Day in Rome. La nuova funzione trasformerà il feed delle informazioni una volta che ci si sarà loggati, rendendolo a misura dell'utente in base alle sue scelte.

Tripadvisor

Arriva anche una nuova funzione denominata “Viaggi” che consente agli utenti di collaborare tra di loro per creare, organizzare e salvare liste o guide con nomi di hotel, ristoranti o punti di interesse.

La dinamica delle informazioni è stata rivista nel nuovo TripAdvisor e una volta che si sarà scelta una destinazione si avrà modo di leggere articoli pensati ad hoc, viaggi di influencer nellas stessa località con le esperienze da non perdere, la recensione di un amico e altro.

Ovviamente sarà anche possibile prenotare tavoli senza uscire dall'applicazione o dal sito ma tutto attraverso la nuova interfaccia utente rendendo la navigazione più agile e senza soluzione di continuità.

13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
bancodeipugni13 Novembre 2018, 17:18 #1
La dinamica delle informazioni è stata rivista nel nuovo TripAdvisor e una volta che si sarà scelta una destinazione si avrà modo di leggere articoli pensati ad hoc, viaggi di influencer nellas stessa località con le esperienze da non perdere, la recensione di un amico e altro.

quello che glie pare

semo rovinati
DanieleG13 Novembre 2018, 18:25 #2
Ma basta con sti influencer
pipperon13 Novembre 2018, 19:57 #3
togliessero le recensioni truffaldine che sono piu' del 50%....

http://allarovescia.blogspot.com/20...ripadvisor.html

salvo che il trip nel nome indichi un altro tipo di viaggio...
ComputArte14 Novembre 2018, 02:56 #4

...monnezza allo stato puro

...ma ancora qualcuno lo legge!?!

E' pubblicità mascherata da notizia "vera"....
Haran Banjo14 Novembre 2018, 10:58 #5
L'attuale app TripAdvisor per Android è oscena, molto meglio l'usabilità da PC.
Quella nuova promette di essere peggiore.
Haran Banjo14 Novembre 2018, 10:59 #6
Oh scusa HWU, non ho scritto TripAdvisor in grassetto
aqua8414 Novembre 2018, 11:31 #7
usato poche volte, in passato, e principalmente per cercare un ristorante, non tanto per i commenti che spesso mi hanno deluso, sia in positivo che negativo.
di sicuro non ho mai installato l'app, ma sempre guardato al volo il sito, sia da pc che smartphone.

poi dopo lo "scandalo" dei commenti comprati è scesa ancora di piu la mia fiducia.

inoltre, come credo già quasi tutti sappiamo, ha lo stesso valore del passaparola del tuo amico che si è trovato benissimo ha mangiato un sacco e poi ci vai tu con la tipa e fai una figura di m.... perchè è il contrario di come te lo avevano disegnato.
bancodeipugni14 Novembre 2018, 12:50 #8
bisogna avere fiuto

se un parere è sincero o meno si arriva a capire
ComputArte16 Novembre 2018, 14:36 #9

A si?!?!....si arriva a capire?!?!

AMMAZZA finalmente qualcuno con la sfera di cristallo!!!!



Se fosse come scrivi, già quegli "onestissimi"gestori della piattaforma avrebbero evidenziato ciò che è genuino, da ciò che è farlso ( sia positivo, che negativo...)

Quindi ti suggerisco di andare a vendere la tua sfera di cristallo a quelli di TripAdvisor....te ne saranno sicuramente grati, visto che brancolano nel BUIO più totale

TripAdvisor è un minestrone di recensioni vere e false...quindi NON affidabile!
Se poi ti/vi piace essere presi in giro leggendo quello che credete veritiero e che in realtà è cenduto a PACCHETTI su internet fate voi....prova a fare una semplice ricerca per ACQUISTARE RECENSIONI....hahahahahahahahahahaha!!!!!
bancodeipugni16 Novembre 2018, 20:54 #10
non possono farlo, è un concetto soggettivo

sta alla coscienza critica individuale identificare cosa puo' fare o meno al caso nostro e con un minimo di esperienza non ci vuole neanche gesu'

ma non si è infallibili: a volte basta un cambio di gestione recente per beccare sonore inkulate

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^