Land Rover Explore: con il modulo aggiuntivo Adventure Pack diventa navigatore da trekking

Land Rover Explore: con  il modulo aggiuntivo Adventure Pack diventa navigatore da trekking

Eccolo dal vivo direttamente dallo stand Bullitt al Mobile World Congress di Barcellona: li amanti dell'outdoor sono proprio il pubblico di elezione del nuovo Land Rover Explore, telefono prodotto da Bullitt che cercherà anche di farsi notare tra i possessori di SUV e fuoristrada del marchio. Con il modulo aggiuntivo Adventure Pack diventa navigatore da trekking

di pubblicata il , alle 08:41 nel canale Telefonia
BullittLand Rover
 

Land Rover è un marchio mitico, che coi suoi fuoristrada ha letteralmente conquistato il mondo. Chi ama la vita all'aria aperta probabilmente ha sognato di inerpicarsi con una Land Rover per qualche sentiero sconosciuto alla ricerca di panorami mozzafiato. Gli amanti dell'outdoor sono proprio il pubblico di elezione del nuovo Land Rover Explore, telefono prodotto da Bullitt che cercherà anche di farsi notare tra i possessori di SUV e fuoristrada del marchio.

Tratto distintivo del Land Rover Explore è la possibilità di rimuovere il lato posteriore (che richiama il tetto di un fuoristrada) e sostituirlo con il modulo aggiuntivo Adventure Pack che aggiunge una batteria da 3.600 mAh a quella integrata da 4.000 mAh, oltre a un modulo GPS potenziato ad alta sensibilità. Quest'ultimo, unito all'accesso a un'applicazione con mappe topografiche che gli utenti troveranno preinstallata con licenza standard, permetterà di trasformare il telefono in un vero e proprio navigatore da trekking. Altri moduli includono una batteria da 4.370 mAh e un supporto per bicicletta universale.

Il prezzo di vendita consigliato è di 649€ e la disponibilità dovrebbe iniziare nel giro di un paio di mesi. Eccolo dal vivo direttamente dallo stand Bullitt al Mobile World Congress di Barcellona.

[HWUVIDEO="2513"]Land Rover Explore: telefono per chi ama la vita all'aria aperta[/HWUVIDEO]

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^