La prima immagine reale di Google Pixel 4

Google Pixel 4 è uno dei temi "caldi" di queste settimane! Molte le informazioni trapelate compresi due dei tre design possibili. Ora arriva anche la prima immagine reale dello smartphone della società di Mountain View.
di Mattia Speroni pubblicata il 18 Giugno 2019, alle 10:41 nel canale TelefoniaGoogleAndroidPixel
In queste settimane si è parlato tanto del nuovo Google Pixel 4 che dovrebbe essere presentato nella seconda metà di Ottobre 2019. Ovviamente molti utenti hanno visto i render di due delle tre varianti del design esteriore che Google ha valutato prima della produzione.
Grazie a 9to5Google è ora possibile vedere quella che è la prima immagine reale di un Google Pixel 4: basta render, ecco come potrebbe apparire! La realtà è più complicata in quanto quella che si vede nella fotografia potrebbe essere una variante che non entrerà mai in commercio.
Google, dopo l'esperienza della massiccia fuga di notizie con Pixel 3 XL ha voluto cercare di limitare il più possibile questa possibilità. Questo significherebbe che sì Google ha provato il design con la zona della fotocamera posteriore quadrata, ma che questa non sarà commercializzata.
Mancherebbe ancora un'ultima variante di Google Pixel 4 che non è stata vista e che potrebbe essere proprio quella definitiva che debutterà nella seconda metà del 2019. Non è chiaro come potrebbe essere ma quasi sicuramente vedremo più di una fotocamera posteriore.
Quella di adottare più di una fotocamera nella zona posteriore chiuderà un'era durata tre anni (se si considera la serie Pixel) o dall'inizio della serie Nexus pensando a tutti gli smartphone più o meno collegati a Google.
4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoNon avrei potuto esprimere meglio i miei sentimenti a riguardo.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".