Il design di OnePlus 7? Potrebbe essere così!

Il design di OnePlus 7? Potrebbe essere così!

OnePlus 7 o la versione 5G dello smartphone che debutterà il prossimo anno? Quello che trovate in questa immagine potrebbe essere uno dei due modelli. Il design cambierà completamente per via delle fotocamere.

di pubblicata il , alle 13:01 nel canale Telefonia
OnePlusAndroid5G
 

Il design di OnePlus 7 potrebbe essere completamente diverso dai predecessori. Questo è quello che sembrerebbe emergere da un tweet di Ishan Agarwal che riprende una riunione privata tra Pete Lau (CEO di OnePlus) e altri appartenenti allo staff della società cinese. Iniziamo subito col precisare che non è chiaro a che punto dello sviluppo si trovi attualmente OnePlus 7 e che quindi l'estetica potrebbe subire variazioni.

OnePlus 7 design leak

Ammettendo che il design sia comunque in una fase avanzata, si può vedere come non ci sarà più spazio per la doppia fotocamera in verticale che ha caratterizzato OnePlus 6T. Sul nuovo OnePlus 7 infatti ci potrebbero essere almeno tre fotocamere o forse quattro racchiuse in una sezione circolare. Il design posteriore richiamerebbe in qualche modo alcuni modelli di Motorola (di proprietà di Lenovo).

OnePlus 5G leak

Questo però consentirebbe anche di evitare di posizionare le fotocamere come su Samsung A9 con le ottiche tutte posizionate in fila verticale da un lato. Il flash e la messa a fuoco tramite laser di OnePlus 7 si troverebbero invece nella zona centrale del cerchio mentre si può intuire come il lettore d'impronte sarà integrato nello schermo. La zona posteriore avrebbe poi bordi smussati mentre anteriormente non ci sarebbe un design "dual-edge" ma continuerebbe a essere di tipo standard.

Un'ipotesi alternativa potrebbe essere che quello in foto non sia effettivamente OnePlus 7 ma la versione 5G che debutterà sempre nel corso del prossimo anno. Quest'ultima infatti sarà una versione diversa dello smartphone e non semplicemente un modello con l'aggiunta del supporto al nuovo standard di connessione.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Portocala20 Dicembre 2018, 13:45 #1
Il dubbio di Pete è "to notch or not to notch".
Anderaz20 Dicembre 2018, 15:49 #2
Un Lumia?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^