I 10 smartphone più performanti ad oggi, secondo AnTuTu: il primo costa 339 euro

I 10 smartphone più performanti ad oggi, secondo AnTuTu: il primo costa 339 euro

AnTuTu ha rilasciato la lista dei 10 smartphone più performanti fino al terzo trimestre del 2014. In prima posizione troviamo Meizu MX4

di pubblicata il , alle 12:01 nel canale Telefonia
 
46 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Mparlav13 Novembre 2014, 12:54 #11
E' il motivo per cui società come Xiaomi riescono a vendere quasi 1.2M di smartphone in un giorno in Cina (l'11/11 u.s.) e 2/3 sono Redmi 1S ( 4.7" HD - quad core A7 - 1GB - 8GB rom espandibili a meno di 150$).
E si vocifera che il successore punti ad andare sotto i 100$.

Il vantaggio di avere i top di gamma pompati in tutti i reparti, è che poi la fascia medio-bassa diventa sempre più "adeguata", tanto più se non interessano i giochini 3D.

Tra non molto i fullHD da 5" - 2GB ram - quad core - 16GB espandibili, con batterie da 2500-3000 mAh andranno per i 150 euro.
acerbo13 Novembre 2014, 12:55 #12
Originariamente inviato da: dbp86
Non pensavo che il Moto X fosse così performante.


per quello che contano sti bench, io col moto X prima generazione su antutu V5 faccio 27000 punti ed ho "soltanto" un S4 Pro dual core.
HeatLaSfida13 Novembre 2014, 13:07 #13
Originariamente inviato da: acerbo
per quello che contano sti bench, io col moto X prima generazione su antutu V5 faccio 27000 punti ed ho "soltanto" un S4 Pro dual core.


è un bench che testa cpu ram e gpu, probabilmente fai quel buon risultato anche grazie alla gpu Adreno 320 del Moto X, che è ottima
moltissimi device ancora oggi montano un semplice Adreno 305....
acerbo13 Novembre 2014, 13:38 #14
Originariamente inviato da: HeatLaSfida
è un bench che testa cpu ram e gpu, probabilmente fai quel buon risultato anche grazie alla gpu Adreno 320 del Moto X, che è ottima
moltissimi device ancora oggi montano un semplice Adreno 305....


ma infatti a temple run e candy crush non ho rivali
HeatLaSfida13 Novembre 2014, 13:44 #15
Originariamente inviato da: acerbo
ma infatti a temple run e candy crush non ho rivali

Io gioco volentieri con i 2 Rayman per android, li trovo meravigliosi
bluv13 Novembre 2014, 13:55 #16
sono d'accordo con chi afferma che con 100€ (offerte o affari si spende anche meno), gran parte della massa acquirente è più che a posto
già con 150 bigliettoni max. hai un buon terminale
tutto il resto è spesa ingiustificata per molti
gd350turbo13 Novembre 2014, 14:01 #17
Originariamente inviato da: v10_star
40€ in più per 32 giga di ram?
dove si acquista sto meizu?


proverei a sentire da flosmall punto it
marchigiano13 Novembre 2014, 14:11 #18
Originariamente inviato da: das
Ma cosa gli costa farne un modello 3 o 4 millimetri più spesso ma con una batteria decente ?


ma vai su gsmarena, fai una ricerca per telefoni con batt > 3500mAh e stai a posto... ce ne sono diversi

Originariamente inviato da: Marko#88
E' il modello 2014, con snap801..
Il vecchio fa poco oltre i 20k punti in Antutu (se non ricordo male)
E comunque, Antutu non da NESSUNA INDICAZIONE di come veramente va un telefono.


se ti fermi al punteggio finale ovvio, bisogna osservare i singoli dati, poi antutu non fa test sul touch che è fondamentale per avere un buon feeling sul telefono
sbudellaman13 Novembre 2014, 14:20 #19
379€ per la versione da 32GB di RAM



Errore di distrazione, ok... a volte però mi vengono dubbi, la sappiamo la differenza fra memoria storage e memoria ram vero?
Mparlav13 Novembre 2014, 16:02 #20
Originariamente inviato da: Speciale
solo per notare: il motivo per cui xiaomi vende tanto è che vende in perdita, ed, essendo una società affiliata al partito comunista cinese, non teme crisi, infatti la loro è un attività con fini di posizionamento politico economico della Cina.



Fonte?