Huawei P30 e P30 Pro: i render di Spigen

Huawei P30 e Huawei P30 Pro si mostrano in nuovi render realizzati dal produttore di cover Spigen. In queste nuove immagini si può apprezzare il diverso design della zona posteriore così come alcuni dettagli e caratteristiche.
di Mattia Speroni pubblicata il 08 Febbraio 2019, alle 18:21 nel canale TelefoniaAndroidHuawei
Abbiamo scritto nella giornata di ieri come la nuova famiglia di smartphone Huawei P30 sarà presentata a Parigi a fine Marzo 2019. Grazie a Spigen, noto produttore di cover e accessori per smartphone, ora abbiamo anche nuovi render che mostrano il design esterno dei nuovi modelli di Huawei.
Non è la prima volta che vediamo dei render di Huawei P30 ma questi di Spigen sono ancora più definiti nel dettaglio (nonostante i dispositivi siano coperti dalle cover).
Come si può vedere, i due modelli (Huawei P30 e Huawei P30 Pro) sono molto simili nell'aspetto anche se con le dovute differenze. Nella zona posteriore infatti, la versione più evoluta avrà quattro fotocamere e non tre. Questo ha però "imposto" al produttore cinese di modificare il posizionamento del sistema di messa a fuoco e del doppio LED.
La zona anteriore dei due modelli della famiglia Huawei P30 è invece molto simile, anche se cambieranno le dimensioni. Troviamo un notch a goccia nella zona superiore e il lettore d'impronte digitali sarà integrato per entrambi all'interno del display. Questo significa che entrambi i modelli avranno un display AMOLED/OLED per consentire l'utilizzo di questa tecnologia.
Nella zona inferiore ci sarà posto per una porta USB Type-C oltre a un singolo speaker mentre non sarà presente il jack audio per le cuffie. Altra particolarità è la mancanza della scritta LEICA (per la fotocamera) nella zona posteriore: non è chiaro se sia una "dimenticanza" di Spigen o un cambiamento di strategia da parte di Huawei.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".