Huawei P30 e P30 Pro: i render di Spigen

Huawei P30 e P30 Pro: i render di Spigen

Huawei P30 e Huawei P30 Pro si mostrano in nuovi render realizzati dal produttore di cover Spigen. In queste nuove immagini si può apprezzare il diverso design della zona posteriore così come alcuni dettagli e caratteristiche.

di pubblicata il , alle 18:21 nel canale Telefonia
AndroidHuawei
 

Abbiamo scritto nella giornata di ieri come la nuova famiglia di smartphone Huawei P30 sarà presentata a Parigi a fine Marzo 2019. Grazie a Spigen, noto produttore di cover e accessori per smartphone, ora abbiamo anche nuovi render che mostrano il design esterno dei nuovi modelli di Huawei.

Huawei P30 render

Non è la prima volta che vediamo dei render di Huawei P30 ma questi di Spigen sono ancora più definiti nel dettaglio (nonostante i dispositivi siano coperti dalle cover).

Come si può vedere, i due modelli (Huawei P30 e Huawei P30 Pro) sono molto simili nell'aspetto anche se con le dovute differenze. Nella zona posteriore infatti, la versione più evoluta avrà quattro fotocamere e non tre. Questo ha però "imposto" al produttore cinese di modificare il posizionamento del sistema di messa a fuoco e del doppio LED.

Huawei P30 Pro render

La zona anteriore dei due modelli della famiglia Huawei P30 è invece molto simile, anche se cambieranno le dimensioni. Troviamo un notch a goccia nella zona superiore e il lettore d'impronte digitali sarà integrato per entrambi all'interno del display. Questo significa che entrambi i modelli avranno un display AMOLED/OLED per consentire l'utilizzo di questa tecnologia.

Nella zona inferiore ci sarà posto per una porta USB Type-C oltre a un singolo speaker mentre non sarà presente il jack audio per le cuffie. Altra particolarità è la mancanza della scritta LEICA (per la fotocamera) nella zona posteriore: non è chiaro se sia una "dimenticanza" di Spigen o un cambiamento di strategia da parte di Huawei.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^