Huawei P30: presentazione a fine Marzo a Parigi

Huawei P30: presentazione a fine Marzo a Parigi

Huawei P30 sarà presentato a Parigi a fine Marzo 2019, secondo quanto dichiarato dalla divisione polacca della società cinese. Non sono state aggiunte informazioni circa le specifiche o il design che sarà impiegato.

di pubblicata il , alle 10:01 nel canale Telefonia
HuaweiAndroid
 

Come abbiamo avuto modo di scrivere in un'altra notizia, se Apple e Samsung piangono, Huawei può sorridere in un momento così difficile per il mercato degli smartphone. Ma è una guerra e non ci si può riposare e quindi si pensa già a cosa succederà nei prossimi mesi, per esempio l'arrivo di Huawei P30.

Con l'avvicinarsi del MWC 2019 e del primo Unpacked di Samsung del 2019, quando il produttore cinese deciderà di presentare Huawei P30? Secondo quanto riportato, la società terrà un evento stampa alla fine di Marzo 2019 a Parigi.

Huawei P30 render

Anche se non si tratta di un vero e proprio annuncio ufficiale, si tratterebbe comunque di una comunicazione da parte della società cinese. Parigi è già stata scenario per diverse presentazioni da parte di Huawei e Huawei P30 non sarà da meno.

Ci dovrebbero essere tre modelli nella linea di Huawei P30: la versione "lite", quella standard e la "Pro". Le ultime due utilizzeranno un display OLED e al loro interno ci sarà il SoC Kirin 980 di HiSilicon. La memoria RAM dovrebbe essere pari ad almeno 6 GB mentre le dimensioni saranno di 149,1 x 71,4 x 7,5 mm.

Nella zona posteriore ci saranno tre fotocamere per Huawei P30: una avrà un sensore da 38 MPixel realizzato da Sony e uno con zoom ottico 5X mentre la fotocamera frontale sarà da 24 MPixel. Il prezzo dovrebbe essere allineato ai modelli dello scorso anno puntando ai 700 euro.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Davis507 Febbraio 2019, 12:18 #1
wow, non hanno ancora finito di far litigare i clienti con i negozianti dopo che hanno venduto i p20pro per nuovi quando di fatto erano inferiori al mate10pro dell'anno prima che gia' propongono il p30??? 8====D
Korn07 Febbraio 2019, 13:16 #2
Originariamente inviato da: Davis5
wow, non hanno ancora finito di far litigare i clienti con i negozianti dopo che hanno venduto i p20pro per nuovi quando di fatto erano inferiori al mate10pro dell'anno prima che gia' propongono il p30??? 8====D


cosa?
yemiwoliku07 Febbraio 2019, 14:28 #3
Originariamente inviato da: Korn
cosa?


Tranquillo ho già chiamato, gli vengono a fare un TSO a breve.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^