Huawei P30: presentazione a fine Marzo a Parigi

Huawei P30 sarà presentato a Parigi a fine Marzo 2019, secondo quanto dichiarato dalla divisione polacca della società cinese. Non sono state aggiunte informazioni circa le specifiche o il design che sarà impiegato.
di Mattia Speroni pubblicata il 07 Febbraio 2019, alle 10:01 nel canale TelefoniaHuaweiAndroid
Come abbiamo avuto modo di scrivere in un'altra notizia, se Apple e Samsung piangono, Huawei può sorridere in un momento così difficile per il mercato degli smartphone. Ma è una guerra e non ci si può riposare e quindi si pensa già a cosa succederà nei prossimi mesi, per esempio l'arrivo di Huawei P30.
Con l'avvicinarsi del MWC 2019 e del primo Unpacked di Samsung del 2019, quando il produttore cinese deciderà di presentare Huawei P30? Secondo quanto riportato, la società terrà un evento stampa alla fine di Marzo 2019 a Parigi.
Anche se non si tratta di un vero e proprio annuncio ufficiale, si tratterebbe comunque di una comunicazione da parte della società cinese. Parigi è già stata scenario per diverse presentazioni da parte di Huawei e Huawei P30 non sarà da meno.
Ci dovrebbero essere tre modelli nella linea di Huawei P30: la versione "lite", quella standard e la "Pro". Le ultime due utilizzeranno un display OLED e al loro interno ci sarà il SoC Kirin 980 di HiSilicon. La memoria RAM dovrebbe essere pari ad almeno 6 GB mentre le dimensioni saranno di 149,1 x 71,4 x 7,5 mm.
Nella zona posteriore ci saranno tre fotocamere per Huawei P30: una avrà un sensore da 38 MPixel realizzato da Sony e uno con zoom ottico 5X mentre la fotocamera frontale sarà da 24 MPixel. Il prezzo dovrebbe essere allineato ai modelli dello scorso anno puntando ai 700 euro.
3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infocosa?
Tranquillo ho già chiamato, gli vengono a fare un TSO a breve.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".