Huawei Mate Xs arriva su Amazon Italia (e anche sull'Experience Store). Il nuovo pieghevole sarà disponibile dal 20 marzo

Huawei Mate Xs arriva su Amazon Italia (e anche sull'Experience Store). Il nuovo pieghevole sarà disponibile dal 20 marzo

Arriva su Amazon Italia la nuova generazione del pieghevole di Huawei: Mate Xs è apparso da pochissimi minuti sul portale di vendite online pronto per essere pre-ordinato. Sarà disponibile all'utente dal prossimo 20 Marzo.

di pubblicata il , alle 15:41 nel canale Telefonia
Huawei
 

Huawei Mate Xs è ufficialmente arrivato su Amazon Italia. Tutti coloro che vorranno potranno da oggi pre-ordinarlo per poi riceverlo direttamente a casa dal prossimo 20 Marzo. Huawei dunque mantiene le promesse e soprattutto mantiene le date che aveva preannunciato qualche tempo fa proponendo la nuova generazione del pieghevole.


Clicca per ingrandire

 

Il nuovo Huawei Mate Xs disponibile al pre-ordine su Amazon viene venduto al momento al suo prezzo di listino che è pari a 2.599.90€ comprensivo di Cover in Pelle.

 

Non solo perché il nuovo smartphone pieghevole dell'azienda cinese è già disponibile nel Huawei Experience Store sia fisicamente in negozio a Milano che online a QUESTA PAGINA. Gli utenti dunque potranno acquistare il device direttamente sullo store di Huawei e potranno farlo alle stesse condizioni quindi con bundle che prevede la custodia in pelle.


Clicca per ingrandire

 

ECCO la pagina diretta per il Huawei Experience Store ---> QUI

Huawei Mate Xs: il nuovo ''potente'' pieghevole anche in Italia

Huawei Mate Xs, lo abbiamo visto, vanta il processore di ultimissima generazione Kirin 990 5G, un design Falcon Wing migliorato e offre prestazioni potenti, oltre ad un'esperienza di utilizzo senza soluzione di continuità, nelle modalità smartphone e tablet.

A livello tecnico il display FullView da 8 pollici, ripiegabile verso l'esterno, è realizzato con una tecnica nuova ed unica da Huawei: due strati di poliimmide di grado aerospaziale uniti da un adesivo trasparente. Questo materiale unico permette al display di riprodurre un'ottima qualità dell'immagine, saturazione e luminosità, mantenendo un elevato grado di durabilità. Piegato, Huawei Mate Xs è uno smartphone a doppio schermo, con display principale da 6,6 pollici e quello secondario da 6,38 pollici. Aperto, lo smartphone si trasforma in un tablet da 8 pollici, offrendo un’esperienza di visione e gioco mai sperimentate prima su qualsiasi altro smartphone.

Il comparto fotografico del nuovo Huawei Mate Xs vanta una SuperSensing Quad Camera realizzata in collaborazione con Leica. Il posizionamento è sulla barra laterale e vede la composizione di una fotocamera principale da 40MP (grandangolare, f/1,8), una fotocamera ultra grandangolare da 16MP (f/2,2), un teleobiettivo da 8MP (f/2,4, OIS) e una fotocamera 3D Depth Sensing Camera. Sulla carta tutto questo non promette che scatti super stabili e zoom ibrido fino a 30X. Oltretutto con la fotocamera unica e il piegamento del display anche i selfie si potranno vedere su entrambi gli schermi migliorando il tutto.

Huawei Mate Xs: prezzo e disponibilità in Italia

Huawei Mate Xs è disponibile dunque da oggi, 10 marzo, in pre-ordine, presso i negozi delle principali catene di elettronica di consumo, ma anche e soprattutto su Amazon.it, presso il Huawei Experience Store di CityLife a Milano e sul relativo sito, al prezzo consigliato di 2.599.90€.

 

 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^