Huawei Mate 30: nuova immagine dal vivo mostra la fotocamera a 4 sensori

Huawei Mate 30: nuova immagine dal vivo mostra la fotocamera a 4 sensori

Arrivano in Rete nuove immagini riguardanti il futuro Huawei Mate 30 che l'azienda cinese potrebbe presentare già entro la fine di settembre. Sembra confermarsi la volontà di porre 4 sensori fotografici al posteriore da parte di Huawei. Guardate.

di pubblicata il , alle 11:41 nel canale Telefonia
Huawei
 

Dopo l'immagine "promozionale" ecco giungere in Rete nuovi scatti riguardanti la serie Mate 30 di Huawei. In questo caso l'autore della diffusione sul web delle immagini pone l'accento sulla possibilità che quello in foto sia il nuovo Huawei Mate 30 e non dunque la versione "Pro" che sappiamo solitamente risulta più performante per specifiche tecniche e non solo. In questo caso però l'immagine dal vivo dello smartphone permette di osservare il modulo a 4 sensori della fotocamera che si discosta da quanto visto fino ad oggi differenziandosi soprattutto per l'estetica della struttura.

Huawei Mate 30: sarà davvero così?

L'immagine dell'ipotetico nuovo Huawei Mate 30 non fa che mettere nuovamente disordine sulle certezze che fino a qualche giorno fa sembravano aleggiare proprio su questa nuova serie. A farla da padrona in questi scatti dal vivo c'è senza dubbio il comparto fotografico importante al posteriore. Evidente la struttura ad isola posizionata nella parte centrale della back cover dove Huawei ha posizionato ben 4 sensori fotografici dispositivi all'interno di un rettangolo a scalino con al centro un quinto sensore ToF e un Flash LED.


Clicca per ingrandire

Viene dunque meno quella struttura circolare che avevamo visto proprio pochi giorni fa e che da tempo le indiscrezioni continuavano a "rumoreggiare" definendola come il design finale scelto da Huawei. Eppure l'immagine di oggi ribalta queste certezze e propone uno smartphone effettivamente più in linea con quanto fatto fino ad oggi da Huawei in termini di design.

Particolare anche la colorazione della scocca lucida di questo ipotetico Huawei Mate 30. Una colorazione cangiante, come l'azienda ci ha ormai abituati, e tendente al verde come al viola e molto "specchiante". Per il resto è possibile osservare la scritta Leica che permette di capire come l'azienda di Huawei abbia ancora la volontà di proseguire la collaborazione con Leica lato fotografico.


Clicca per ingrandire

L'immagine che ritrae invece il lato dello smartphone ci permette di osservare sul lato destro il pulsante di accensione e spegnimento con rifinitura in rosso e non solo. Ecco che guardando bene lo spessore sembra che Huawei possa proporre il suo Mate 30 con display "flat" ossia senza alcuna curvatura sul pannello anteriore. Chissà se questa sarà una caratteristica capace di distinguere il modello Mate 30 dalla versione Pro che le indiscrezioni da tempo non fanno altro che indicare con display a doppia curvatura.


Clicca per ingrandire

Sulle specifiche tecniche degli smartphone ancora non si hanno dettagli confermati. Come detto la presenza di 4 sensori al posteriore sembra palese con modulo standard, zoom ottico, obiettivo ultra grandangolare ed anche un sensore tipo ToF per la profondità. Palese la presenza del nuovo processore "made in Shenzen" ossia il Kirin 990 che implementerà non solo tanta potenza in più ma anche Intelligenza Artificiale di nuova generazione. La batteria sarà uno dei punti di forza del Mate 30 e Mate 30 Pro con la possibilità che Huawei decida di porre una batteria addirittura da 4.500 mAh e soprattutto con ricarica rapida fino a 40W.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Portocala28 Agosto 2019, 16:55 #1
E ha il notch

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^