Huawei Mate 30 Pro, trapelate immagini promozionali: ecco come sarà il super-top cinese

Su Weibo sono apparse nuove immagini promozionali dei nuovi Huawei Mate 30, smartphone attesi al debutto nelle prossime settimane
di Nino Grasso pubblicata il 26 Agosto 2019, alle 18:01 nel canale TelefoniaHuawei
Un'immagine promozionale di Huawei Mate 30 Pro è trapelata online e subito pubblicata, offrendoci la possibilità di vedere (ancora una volta) la particolare fotocamera a "isola" posteriore. Ci sono alcune piccolissime differenze in relazione alle immagini rilasciate dai produttori di case: ad esempio i moduli fotografici sono tutti nell'isola, mentre il flash viene confinato in una posizione più defilata.
Proprio come avveniva su P30 Pro, il nuovo Mate 30 Pro potrebbe avere tutta la varietà di fotocamere ad oggi disponibili sui telefoni: modulo standard, zoom ottico, obiettivo ultra-grandangolare e, infine, un sensore tridimensionale (ad esempio ToF) per l'analisi della profondità dei singoli elementi. Secondo ultime indiscrezioni sullo smartphone Huawei Mate 30 Pro potrebbe avere sensori di grandi dimensioni per la fotocamere principale (1/1,55"), e per l'ultra-grandangolare (1/1,7"), mentre la terza fotocamera userà un obiettivo 5x periscopico.
La ricarica della batteria integrata sarà ancora una volta a 40W, come sul modello della scorsa generazione, mentre la ricarica wireless si spingerà da 15 a 27W (per diventare la più veloce sul mercato). I nuovi dispositivi della famiglia Mate 30 avranno con molte probabilità il nuovo processore Kirin 990 che verrà annunciato durante l'IFA di Berlino (a cui parteciperemo, naturalmente) il prossimo 6 Settembre.
Il processore dovrebbe arrivare con supporto pieno al 5G già integrato, quindi la connettività alle nuove reti dovrebbe essere garantita con la nuova famiglia di smartphone del colosso cinese. Verrà realizzato con il processo produttivo a 7nm di TSMC e dovrebbe garantire la registrazione video in 4K a 60 fps (una novità per quanto riguarda i chipset Kirin).
6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoE costerà oltre 1000 €...
Per quasi dimezzarsi 6 mesi dopo ...questo è un pregio e non un difetto...
il fatto che calino dopo un po' non sempre e' un difetto!
Beh dipende, supponi di comprarlo oggi per poi trovarti insoddisfatto e rivenderlo fra sei mesi.
Per ora è tutto come prima, per lo meno fino a natale, poi vedremo come va avanti questo braccio di ferro...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".