HTC One, nuova variante in blu prevista per le prossime settimane?

HTC One, nuova variante in blu prevista per le prossime settimane?

HTC potrebbe annunciare una nuova variante di One di colore blu, di cui sono trapelati i primi render

di pubblicata il , alle 08:01 nel canale Telefonia
HTC
 

HTC One è il modello di punta del colosso taiwanese e uno dei smartphone Android più rifinito esteticamente e potente dal punto di vista hardware, almeno fino all'arrivo dei primi dispositivi dotati di SoC Snapdragon 800 di Qualcomm.

HTC One blu

Nuovi render lo avrebbero ritratto in una nuova ed esclusiva colorazione blu, che si sposa - almeno da quanto è possibile vedere dalle prime immagini - in maniera decisamente azzeccata con il design in alluminio unibody pensato da HTC per il suo One. La fonte della notizia è @evleaks, che possiamo considerare estremamente affidabile, dopo gli ultimi mesi in cui ha indovinato l'aspetto di un numero incredibilmente elevato di smartphone a pochi giorni di distanza dalle relative presentazioni ufficiali.

L'aspetto estetico resterà invariato rispetto al tradizionale HTC One in vendita attualmente, mentre cambierà esclusivamente il colore delle finiture esterne, adesso caratterizzate da un azzurro opaco. La nuova variante dovrebbe raggiungere i negozi e le catene di distribuzione entro la fine dell'anno attuale.

Logicamente le caratteristiche hardware restano invariate: il processore Qualcomm Snapdragon 600 da 1,7GHz quad-core è supportato da 2GB di RAM e 32GB di storage onboard. Il display è un interessante LCD IPS da 4,7" FullHD con la straordinaria densità di pixel di 468PPI. Il fronte grafico è gestito da Adreno 320 a 400MHz, mentre la batteria utilizzata per alimentare il tutto è una generosa 2300mAh.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
sopress08 Agosto 2013, 09:04 #1
ottimo per la polizia! Il colore è quello...
Portocala08 Agosto 2013, 09:04 #2
Sul serio? Ormai le novità sono i colori delle scocche puntualmente coperte da cover per paura di non rovinare il telefono?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^