HTC One Max: tutte le specifiche tecniche confermate da una nuova immagine

HTC One Max: tutte le specifiche tecniche confermate da una nuova immagine

Una nuova immagine su Twitter ha riportato quelle che potrebbero essere con molta probabilità le caratteristiche tecniche finali del nuovo HTC One Max

di pubblicata il , alle 17:04 nel canale Telefonia
HTCTwitter
 

Una nuova immagine che circola online e riportata da più fonti mostra una tabella riassuntiva con tutte le specifiche tecniche del nuovo "phablet" della società taiwanese. Si tratta dell'ennesimo tentativo di realizzare un ottimo prodotto con design curato per allontanarsi dignitosamente dal periodo di crisi che sta attraversando la società. HTC One è di fatto uno dei migliori smartphone in commercio, tuttavia non è riuscito ad occupare quote di mercato importanti rispetto al concorrente diretto, il Samsung Galaxy S4.

HTC One Max specifiche tecniche

Come riporta l'immagine pubblicata da BGR, il nuovo HTC One Max avrà componentistica interna simile a quella del fratellino da 4,7": cambia innanzitutto il display, di 5,9" come previsto da moltissime fonti e con il supporto della risoluzione massima FullHD. Una buona potenza computazionale è garantita dal Qualcomm Snapdragon 600 coadiuvato da 2GB di RAM nel compito di gestire al meglio il complesso multitasking di Android. La batteria è di 3.200mAh, mentre a differenza dei modelli di dimensioni minori, lo storage interno da 32GB sarà espandibile tramite slot microSD. Nel documento non si menziona il sensore per la scansione delle impronte digitali, riportato più volte in varie indiscrezioni.

Resta il supporto al Beats Audio con i due altoparlanti stereo frontali BoomSound ed anche la connettività NFC. La versione di Android preinstallata sarà la 4.3, personalizzata con la nuova Sense 5.5. Sembra abbastanza ottimistico il valore riportato nell'immagine riguardo al peso, di soli 130g ancora però da confermare. HTC One in relazione ferma l'ago della bilancia a 143g e ci sembra altamente improbabile che un modello con design e materiali simili ma con dimensioni e batteria sensibilmente più ampie possa vantare valori inferiori.

HTC ha ufficializzato gli eventi di presentazione del nuovo One Max nel corso della giornata di ieri, sia in Hong Kong che in Taiwan. Il nuovo phablet da 6 pollici verrà svelato per la prima volta al pubblico con molte probabilità il prossimo 16 ottobre.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

21 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
alfri10 Ottobre 2013, 18:04 #1
se è schermo 5.9 bel mostro.se è 5.5 come dice la foto,mah.
McB10 Ottobre 2013, 18:59 #2
Originariamente inviato da: alfri
se è schermo 5.9 bel mostro.se è 5.5 come dice la foto,mah.


Veramente la foto dice 5.9. Il 5.5 che si vede è la sense.
alfri10 Ottobre 2013, 19:31 #3
Originariamente inviato da: McB
Veramente la foto dice 5.9. Il 5.5 che si vede è la sense.


hai ragione,scusate.allora bel mostriciattolo.da provare.
McB10 Ottobre 2013, 19:46 #4
Originariamente inviato da: alfri
hai ragione,scusate.allora bel mostriciattolo.da provare.


Mi stava fregando anche a me, poi per caso sono andato a vedere sotto la voce display

Comuqnue sì, gran bel mostro sembrerebbe.
san80d10 Ottobre 2013, 19:52 #5
ma dai, uno smartphone da 6"
nj10 Ottobre 2013, 21:43 #6
ridicoli, ormai è una barzelletta.
Non conosco nessuno che usi smartphone di questi dimensioni, non capisco come si possa andare in giro con una cosa del genere tra le mani.
san80d10 Ottobre 2013, 22:51 #7
Originariamente inviato da: nj
Non conosco nessuno che usi smartphone di questi dimensioni, non capisco come si possa andare in giro con una cosa del genere tra le mani.


quoto
TRF8310 Ottobre 2013, 23:34 #8
Stupisce come abbiano puntato allo Snapdragon 600 e non all'800 degli altri "mostri" o "padelloni" che dir si voglia. Ne avevano comprati troppi per gli One e ora devono liberarsene? (che poi..tra S4 e One, avrei puntato all'One, avessi avuto soldi da spendere...)
HACKID11 Ottobre 2013, 01:29 #9
cominciano a diventare ridicoli i commenti di coloro che disapprovano il display. Ridicoli e ripetitivi -_-'

La nascita di questi prodotti abbodisce a determinata studi quindi ci sarà un qualche motivo per cui vengono prodotti...poi,ovvio, saranno i numeri a dire se sara' successo o sara' un flop.
Io da utente non posso che essere contento che ci siano prodotti con "polliciaggio" che va da 0,1 a 999,9 e non capisco il disappunto di certi utenti. Piu' ce ne sono, piu' scelta c'e', meglio è!!! no?!?! -_-'
amen....
HACKID11 Ottobre 2013, 01:31 #10
scusate gli errori grammaticali...scrivo da un terminale di 0,3"...ovviamente è puro sarcasmo

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^