HTC J Butterfly con display Quad HD e Snapdragon 810, ma solo per il Giappone

HTC J Butterfly con display Quad HD e Snapdragon 810, ma solo per il Giappone

I taiwanesi svelano un nuovo smartphone di fascia alta con caratteristiche tecniche decisamente importanti, ma solo per il mercato giapponese

di pubblicata il , alle 11:17 nel canale Telefonia
HTC
 

HTC One (M9) è uno degli smartphone Android più concreti dell'attuale generazione, tuttavia il suo rilascio è stato parzialmente offuscato dai nuovi top di gamma coreani. Galaxy S6 su tutti ha presentato notevoli innovazioni (nel bene e nel male) rispetto alle generazioni precedenti di Samsung, costringendo i taiwanesi a svelare molteplici varianti del dispositivo in vari mercati selezionati. Ci riferiamo ad One E9+ e One M9+ per l'esattezza.

HTC J Butterfly

A queste si aggiunge il nuovo HTC J Butterfly, nuovo top di gamma pensato per il mercato giapponese che probabilmente non vedremo nei territori europei. Il suo display è un LCD IPS a risoluzione Quad HD, come su One E9+ e One M9+, ma il processore MediaTek di questi ultimi viene sostituito con lo Snapdragon 810 che troviamo sul top di gamma tradizionalmente venduto nei nostri mercati. La memoria installata sarà di 3GB per la RAM e 32GB espandibili per la ROM.

Dietro troviamo un modulo fotografico da 20,2 megapixel coadiuvato da un secondo modulo per la misura della profondità nella scena, mentre sul fronte la fotocamera sarà da ben 13 megapixel. Il dispositivo ha ottenuto la certificazione IP55/57 per la resistenza a liquidi e polvere, e non mancano i due altoparlanti BoomSound. HTC J Butterfly adotta una batteria da 2.700mAh con ricarica rapida, anche se la funzionalità non è prevista con il caricabatterie in dotazione.

HTC J Butterfly

Il nuovo smartphone del produttore taiwanese si pone come una via di mezzo fra la famiglia di top di gamma One e dei Desire, da cui eredita soprattutto la parte estetica. È previsto al debutto per il mese di giugno con l'operatore telefonico KDDI in rosso, bianco e blu indaco, mentre non abbiamo ancora informazioni circa il suo potenziale debutto sui mercati internazionali.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
brancamenta15 Maggio 2015, 13:43 #1
Azzo! Peccato la doppia fotocamera, l'effetto sfocato fa veramente schifo!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^