Honor View 20, abbiamo provato dal vivo il nuovo top di gamma cinese

Honor View 20, abbiamo provato dal vivo il nuovo top di gamma cinese

Durante il CES 2019 di Las Vegas abbiamo avuto modo di provare il nuovo Honor View 20, top di gamma che verrà lanciato in Europa il prossimo 22 Gennaio

di pubblicata il , alle 15:21 nel canale Telefonia
honor
 

Honor View 20 arriverà in Europa probabilmente entro la fine di Gennaio, tuttavia conosciamo già le peculiarità dello smartphone visto che è stato lanciato in Cina verso la fine del mese di Dicembre del 2018. Successore del View 10, rappresenterà la fascia alta del produttore per la prima metà del 2019 e anticipa già oggi alcune delle tendenze che troveremo in tutto il 2019: il display presenta infatti un foro che include la fotocamera frontale, soluzione che potrebbe porre fine al periodo della notch portato al suo "massimo splendore" con iPhone X.

[HWUVIDEO="2667"]Honor View 20, abbiamo provato dal vivo il nuovo top di gamma cinese[/HWUVIDEO]

Lo smartphone adotta un ampio pannello da 6,4" con risoluzione 2310x1080 pixel derivata dalla Full HD e con un rapporto schermo-cornici fra i più ampi del settore: 91,8%. Sotto la scocca in vetro traslucente e in metallo troviamo il processore Kirin 980, supportato da 6 GB di RAM e 128 GB di storage per la variante base, e da 8 GB di RAM e 256 GB di storage per quella più costosa. La fotocamera posteriore conta due moduli, di cui il principale supporta 48 MP nativamente. Il secondario invece cattura l'ambiente in 3D e consente di applicare diversi effetti.

Il sensore d'impronte è solo posteriore, e non sotto-vetro, caratteristica quest'ultima che avrebbe reso necessario l'uso di un pannello OLED: quello di View 20 infatti è LCD, e non consente l'implementazione di sensori sopra di esso. La parte restante della scheda tecnica parla di supporto al GPS a doppia frequenza, due antenne per il Wi-Fi, batteria da 4.000 mAh con ricarica rapida da 22,5W e sistema operativo Android 9 Pie al primo avvio personalizzato con la E-MUI di Huawei. Il prezzo in Europa potrebbe essere, secondo alcune indiscrezioni, a partire da 549€.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
dOnDa09 Gennaio 2019, 16:22 #1
mi dispiace, ma il buco é ancora peggio del notch.
Portocala09 Gennaio 2019, 16:26 #2
Dovè la prova con un video full screen?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^