Honor estende la garanzia dei dispositivi fino al 15 giugno: tutti i dettagli

Honor estende la garanzia dei dispositivi fino al 15 giugno: tutti i dettagli

Il produttore annuncia una serie di servizi per l'Italia rivolti a semplificare alcune operazioni durante l'emergenza coronavirus. Ecco tutti i dettagli

di pubblicata il , alle 14:41 nel canale Telefonia
honor
 

Honor ha annunciato diverse novità in Italia per far fronte all'emergenza sanitaria in corso dovuta alla diffusione di COVID-19. L'azienda ha lanciato nuovi servizi e offerte, fra cui il servizio "porta a porta" senza contatto: grazie a questa iniziativa, ad esempio, i dispositivi che avranno bisogno di assistenza verranno raccolti e portati in un centro per la riparazione. Una volta terminato il lavoro verranno restituiti, e tutte le operazioni saranno a carico dell'azienda.

Il produttore cinese ha inoltre avviato un nuovo servizio di consegna per i dispositivi che già si trovano nei centri di assistenza per la riparazione e ha esteso il periodo di garanzia per tutti i dispositivi la cui garanzia è in scadenza tra il 15 marzo e il 14 giugno 2020 compresi.

Honor, estensione del periodo di garanzia e altri servizi

Nella fattispecie la garanzia sarà estesa fino al 15 giugno 2020 per tutti i dispositivi Honor la cui garanzia legale scadrà fino al 14 giugno. Potranno usufruire di questa estensione tutti i dispositivi Honor, quindi: smartphone, PC, tablet, wearable, e prodotti audio. 

Per richiedere l'assistenza su un prodotto Honor è consigliabile utilizzare l'App Supporto, preinstallata sul dispositivo, che consente anche di eseguire una diagnosi e identificare il problema. Se il dispositivo necessita di riparazione l'utente può richiedere il servizio di ritiro e riconsegna gratuiti a domicilio attraverso il portale dedicato e prenotare il ritiro del device. I costi di trasporto saranno interamente a carico di Honor. Un Centro Assistenza autorizzato gestirà la riparazione in base alle condizioni di garanzia e restituirà il dispositivo al domicilio dell'utente.

Se invece l'utente ha portato in precedenza il dispositivo presso un Centro Assistenza Autorizzato, può richiedere che venga riconsegnato gratuitamente direttamente a domicilio. Ulteriori informazioni in merito possono essere trovate sul sito ufficiale Honor e attraverso il numero verde gratuito 800-646667 (attivo tutti i giorni dalle 8 alle 21, eccetto festività).

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^