Honor 20 Pro si mostra nelle tre colorazioni disponibili al lancio

Honor 20 Pro si mostra nelle tre colorazioni disponibili al lancio

Honor 20 Pro sarà il modello di punta della società cinese. La presentazione è fissata per il 21 Maggio a Londra ma già ora conosciamo quelli che saranno i colori disponibili per questo smartphone Android che "strizza l'occhio" a P30 Pro.

di pubblicata il , alle 19:01 nel canale Telefonia
honorHuaweiAndroid
 

Il nuovo Honor 20 Pro debutterà solamente nel corso di un evento fissato per il 21 Maggio 2019 a Londra, nel frattempo però sono emersi diversi render che ne mostrano le colorazioni che saranno disponibili.

Honor 20 pro

Stando a quanto trapelato, Honor 20 Pro sarà disponibile in nero, verde/blu e bianco perlato e farà compagnia al fratello minore Honor 20 come top-di-gamma della gamma del sub-brand di Huawei. Come intuibile dai render, gli smartphone "prenderanno spunto" dai nuovi P30 e P30 Pro per quanto riguarda design e caratteristiche tecniche.

In particolare Honor 20 Pro avrà una sezione per la fotocamera posteriore particolarmente evoluta con quattro fotocamere (di cui una che servirà come sensore 3D TdF). Non mancherà anche la fotocamera con design periscopico in grado di sfruttare la sua struttura per zoom di alto livello.

Il sensore principale di Honor 20 Pro sarà un Sony IMX600 che dovrebbe garantire una buona se non ottima qualità delle fotografie. All'interno di questo smartphone non mancherà poi il SoC Kirin 980 di HiSilicon in grado di non far rimpiangere altre soluzioni di fascia alta in quanto a prestazioni.

Il prezzo del nuovo Honor 20 Pro dovrebbe essere inferiore di oltre un centinaio di euro al momento del lancio, permettendo agli utenti di portarsi a casa un concentrato di tecnologia a costi (relativamente) accessibili.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^