in collaborazione con Ulefone

Ulefone Armor 6E: il nuovo smartphone rugged pronto al lancio per il mese di maggio

Ulefone Armor 6E: il nuovo smartphone rugged pronto al lancio per il mese di maggio

Arriverà sul mercato il prossimo mese di maggio e avrà delle peculiarità riguardanti la resistenza come anche la batteria. Parliamo del nuovo Armor 6E di Ulefone. Eccolo.

di pubblicata il , alle 18:41 nel canale Telefonia
 

Ulefone continua a sfornare i suoi smartphone ultra resistenti e Armor 6E non è altro che l'ultimo in ordine cronologico. Successore del fortunato Armor 6 lanciato sul mercato all'inizio dell'anno combina un aspetto di moda con una configurazione potente oltre alla resistenza da device rugged. Ulefone è dunque ora pronta a rilasciare una nuova versione aggiornata di Armor 6, con una configurazione più importante, chiamato appunto Armor 6E.

In apparenza, Armor 6E ha la stessa combinazione di colori e design di Ulefone Armor 6. Tecnicamente il processore viene aggiornato da Helio P60 ad Helio P70 di MediaTek, la frequenza della CPU viene aumentata da 2.0GHz a 2.1GHz con l'elaborazione AI e la capacità notevolmente migliorata. Secondo il risultato del test di AnTuTu AI Benchmark, Helio P70 ha un punteggio più alto di Qualcomm Snapdragon 855 e questo è senza dubbio un grande vantaggio per Armor 6E. Per quanto riguarda la memoria, Armor 6E racchiude 4 GB di RAM e 64 GB di ROM, sufficienti per l'uso quotidiano.

L'Ulefone Armor 6E sfoggia poi una doppia fotocamera posteriore Samsung 16MP + 2MP, la fotocamera principale da 16MP cattura immagini chiare e nitide mentre il sensore da 2MP secondario crea effetti bokeh di livello professionale, per non parlare di un processore AI intelligente che impara e agisce istintivamente per migliorare la fotografia in tempo reale. Ulefone è anche dotato di una fotocamera frontale da 8 MP per produrre selfie importanti.

Per quanto riguarda la capacità della batteria, Armor 6E possiede una batteria ai polimeri di litio da 5000 mAh, proprio come Armor 6. Normalmente, può essere utilizzata per 2-3 giorni, supporta anche la ricarica wireless Qi 10W. Inoltre, Armor 6E racchiude l'ultima versione di Android 9 Pie come sistema operativo, offrendo un'esperienza di utilizzo rapida e semplice. Vale anche la pena ricordare che Armor 6E supporta NFC, consente di utilizzare comodamente Google Pay e altre funzioni NFC.

Il 6 maggio partirà la prevendita online di questo nuovo Armor 6E direttamente QUI con un prezzo ufficiale di pre-vendita 225.12€ con un limite di 3000 unità a disposizione. Ulteriori informazioni arriveranno direttamente a questa pagina.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

 
^