Google Pixel: 'qualcosa di straordinario' in arrivo il 7 Maggio. Forse Pixel 3a e 3a XL

Google Pixel: 'qualcosa di straordinario' in arrivo il 7 Maggio. Forse Pixel 3a e 3a XL

I nuovi dispositivi di fascia media potrebbero arrivare il prossimo 7 maggio, e per l'annuncio è stato scomodato anche l'Universo Marvel

di pubblicata il , alle 17:21 nel canale Telefonia
GooglePixel
 

Arriva una prima conferma delle recenti indiscrezioni che volevano i nuovi Pixel di fascia media in arrivo nel mese di Maggio. Google ha rilasciato un "teaser" riguardo una presentazione in arrivo per il prossimo 7 Maggio, senza però rivelare troppe informazioni. Sebbene non ci sia ancora una conferma è molto probabile che si tratti della presentazione di Pixel 3a e Pixel 3a XL, dispositivi attesi dai fan di Big G.

E proprio la Grande G compare in primo piano all'interno della pagina allestita per il grande giorno. Sotto di essa la scritta "Arrivano i rinforzi" (in inglese invece è "Help is on the way") e un'ulteriore frase che conferma che "il 7 maggio nell'universo Pixel farà il suo ingresso qualcosa di straordinario". Insomma gli indizi ci sono e non sono nemmeno troppo celati: i nuovi attesi midrange con Android puro potrebbero essere molto vicini.

Nella stessa pagina viene sponsorizzato il film Avengers: Endgame in dirittura d'arrivo nelle sale di tutto il mondo e, per l'occasione, Google ha annunciato un pacchetto di Playmoji per i propri terminali che include i supereroi dell'universo cinematografico Marvel. Nel video presente nella pagina, inoltre, Google mostra come l'uso dei Pixel possa (non) essere un vantaggio nel mezzo del caos tipico newyorkese durante un'invasione.

Non sono note informazioni ufficiali dei nuovi midrange di Google, tuttavia la compagnia li ha già confermati per sbaglio sul sito ufficiale. Il nuovo piccolo della famiglia si chiamerà Google Pixel 3a e avrà un display da 5,6" a risoluzione Full HD+, e avrà un prezzo a partire da 450€ circa. Avremo poi Pixel 3a XL, con caratteristiche tecniche presumibilmente simili ma un display da 6". Almeno uno dei due avrà il jack audio da 3.5 mm, mentre la fotocamera posteriore sarà singola, come di consueto per i Pixel, e da 12 MP.

Entrambi gli smartphone dovrebbero infine adottare la piattaforma Snapdragon 670. Si tratta di informazioni trapelate all'interno di indiscrezioni non ufficiali, con tutti i dubbi sui nuovi device di fascia media di Mountain View che dovrebbero essere placati il prossimo 7 maggio.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^