In collaborazione con Ulefone

Google Lens è adesso disponibile sui dispositivi Ulefone via Google Foto

Google Lens è adesso disponibile sui dispositivi Ulefone via Google Foto

Ulefone annuncia che Google Lens è disponibile sui propri dispositivi delle ultime generazioni: consente di conoscere oggetti, locali, ed edifici importanti puntando lo smartphone verso di essi, ottenendone anche le informazioni

di pubblicata il , alle 15:23 nel canale Telefonia
 

Alcune settimane fa Google ha annunciato che il suo sistema di riconoscimento delle immagini, Google Lens, sarebbe arrivato sui dispositivi Android non-Pixel molto presto. La promessa è stata finalmente esaudita e Google Lens è adesso anche sui dispositivi Ulefone attraverso l'app Google Foto. La feature è stata anche mostrata all'interno di un video pubblicato su YouTube.

Come mostrato nel video Google Lens su Ulefone Power 3S può riconoscere paesaggi ed edifici importanti, mostrando all'utente parecchie informazioni, come la sua storia, gli orari d'apertura, il sito web ufficiale, i link per i canali social, e altre informazioni. Con l'aiuto della funzionalità è possibile ottenere informazioni anche sulle opere d'arte, sui film o sui libri fotografati. Lens è anche in grado di identificare animali e piante.

Per utilizzarlo è sufficiente puntare lo smartphone verso un negozio, un locale, un ristorante o qualsiasi altro luogo commerciale, e il dispositivo mostrerà i punteggi dei clienti e le recensioni. Oltre a questo, è possibile provare Google Lens per creare un contatto da un biglietto da visita, identificare un prodotto, scansionare un codice a barre o un QR code, aprire link ipertestuali e altro.

Ulefone mette in evidenza che Google Lens funziona bene su tutti i propri dispositivi. Se vuoi provare la funzionalità e sei interessato ad acquistare un terminale della compagnia, sarà presto possibile farlo in maniera decisamente conveniente. La società fa infatti sapere che ci sarà presto un'enorme attività promozionale sullo store ufficiale su AliExpress dove Power 3S verrà venduto a 158,99 dollari, Power 3 a 199,99 dollari, Armor 2S a 149,99 dollari, S7 Pro a 49,99 dollari.

Clicca qui per saperne di più sugli sconti Ulefone


Ed è possibile sfruttare anche codici coupon esclusivi ottenibili gratuitamente. L'attività inizierà il 28 marzo, e nel link qui in alto trovate tutti i dettagli sull'iniziativa commerciale.

Gli acquisti di beni provenienti da nazioni extra UE sono soggetti al pagamento di dazi e IVA secondo la vigente normativa. Per ulteriori informazioni si rimanda a questo indirizzo.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

 
^