Google brevetta il gesto del cuore con le mani, potremo trovarlo nei Google Glass

Il gesto del cuore con le mani è oggetto di un brevetto detenuto da Google e riconosciuto dalla USPTO
di Nino Grasso pubblicata il 23 Ottobre 2013, alle 08:31 nel canale Telefonia
30 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoi nostri figli e nipoti ci daranno degli imbecilli...
Sistema malato ma obbligatorio se non vuoi pagare royalties a tutti per ogni idiozia che non ti sei ricordato di brevettare.
non è la funzione richiamata e come viene richiamata a determinare il brevetto? il gesto del quadrato con le mani, dato che per l'appunto riguarda le mani umane, non può esser brevettato...
in teoria si, è come hai detto.
indiscutibilmente comunque siamo davanti ad un caso border line.. a testimonianza di quanto sia perverso e ridicolo il sistema brevetti.
O lo rivoluzionano in modo radicale o arriveremo alla paralisi..
visto i gesti che apple ha brevettato io mi vergognerei a farmi vedere in una notizia del genere
Su cosa verta la richiesta di brevetto credo sia ovvio ma oggettivamente al confronto di questa richiesta i vari brevetti tipo slide to unlock, angoli di curvatura degli spigoli dei telefoni o la forma a cuneo degli MBA diventano tecnica pura se non fantascienza da proteggere.
Siccome è opinione pressoché unanime che già quelli erano al limite della decenza (anche un po' oltre) questo della forma a cuore con le dita mi diventa una panzana.
Mi auguro di non trovare nessuno che dopo aver attaccato (giustamente) Apple per le sue richieste di brevetto tenti di difendere un brevetto del genere.
Link ad immagine (click per visualizzarla)
Link ad immagine (click per visualizzarla)
Cl,salmsjbuayguhaaihapjoaa
Guarda negli anni qui dentro ho visto difendere a spada tratta anche le idiozie più abominevoli con argomentazioni ben oltre il limite dell'infermità mentale.
Se salta fuori qualcuno capace di tanto non mi stupirei per nulla.. diciamo che sarebbe un interessane caso per psicoanalisi.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".