|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ass_49322.html
Il gesto del cuore con le mani è oggetto di un brevetto detenuto da Google e riconosciuto dalla USPTO Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
brevetterano pure la versione del gesto capovolta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
... questa è FOLLIA...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Io sto aspettando di vedere quando l'USPTO brevetterà il prodotto ottenuto da due atomi di idrogeno ed uno di ossigeno !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Aosta
|
brevettare gesti delle mani è quasi più assurdo che brevettare esseri viventi (vi ricordate la vecchia storia di danone e il cambio nome del bifidus essensis?)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Non ho capito cosa esattamente viene brevettato.
la "funzione" attivata da quel gesto o le modalità con cui il software riconosce il gesto? brevettare una o più parti del corpo umano (2 mani/dita unite a formare quel simbolo sono appunto parti di corpo umano) non credo infatti sia possibile ![]()
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Quello del cuore con le mani era "free" e se lo sono "accaparrato".. Certo questi brevetti sono ridicoli ma se il sistema è malato e non lo sistemano ci credo che fanno ste troi@te..
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Se hanno brevettato il gesto, e non il riconoscimento, voglio vedere gli ufficiali giudiziari sui campi di calcio!
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Quote:
non è la funzione richiamata e come viene richiamata a determinare il brevetto? il gesto del quadrato con le mani, dato che per l'appunto riguarda le mani umane, non può esser brevettato...
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Friùl
|
Io sapevo che il gesto "con due dita a L" voleva dire qualcos altro, ma forse mi sbaglio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Asia
|
che bello...
i nostri figli e nipoti ci daranno degli imbecilli... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Toh non è solo Apple a richiedere brevetti fuffa ma scopriamo che "così fan tutti" (che poi è una scoperta per pochi perché la cosa è nota).
Sistema malato ma obbligatorio se non vuoi pagare royalties a tutti per ogni idiozia che non ti sei ricordato di brevettare.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Che mondo di sfigati... tutti collegati con gli occhialetti come i Borg a fare gesti incomprensibili in mezzo alla strada come degli alienati malati di autismo... Oggetto sempre più anti-cool.
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
indiscutibilmente comunque siamo davanti ad un caso border line.. a testimonianza di quanto sia perverso e ridicolo il sistema brevetti. O lo rivoluzionano in modo radicale o arriveremo alla paralisi..
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Albiolo (CO)
|
No dai cioè, spero davvero che nessuno di voi abbia realmente pensato che Google ha brevettato il gesto in sè!! Non vorrei fare il capitan Ovvio della situazione, ma mi sembra chiaro che ha brevettato la funzionalità del gesto, in pratica nessuno potrà implementare una funzione in un dispositivo ottico con il gesto delle mani a cuore..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
visto i gesti che apple ha brevettato io mi vergognerei a farmi vedere in una notizia del genere
![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Quote:
Siccome è opinione pressoché unanime che già quelli erano al limite della decenza (anche un po' oltre) questo della forma a cuore con le dita mi diventa una panzana. Mi auguro di non trovare nessuno che dopo aver attaccato (giustamente) Apple per le sue richieste di brevetto tenti di difendere un brevetto del genere.
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Non vedo l'ora di fare MOE MOE KYUN con i google glass.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
bisogna dirlo a badedas!!!
![]() Cl,salmsjbuayguhaaihapjoaa
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:47.