Foto e possibili specifiche del nuovo Googlefonino di LG

Foto e possibili specifiche del nuovo Googlefonino di LG

Secondo quanto diffuso in queste settimane e come testimoniano alcune foto pubblicate online in queste ore, il nuovo Googlefonino potrebbe essere prodotto da LG e chiamato Optimus Nexus

di pubblicata il , alle 08:08 nel canale Telefonia
LGNexusGoogle
 
25 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
CYRANO10 Ottobre 2012, 18:52 #21
io ho un optimus 7 ed è costruito molto bene, dà un senso di solidità davvero ottimo.
una volta mi è caduto e si è rotta la mattonella


Còs.s.ò.s..àòs
Beltra.it10 Ottobre 2012, 19:21 #22
Originariamente inviato da: NighTGhosT
Il vero problema dei terminali LG, oltre alla assistenza post-vendita al limite dello scandaloso, e' proprio la qualita' costruttiva.
Se esteticamente sembrano tutti ben fatti e abbastanza solidi....in realta' dei fatti poi, non lo sono.

Almeno parlo della mia esperienza personale con LG....anche se devo dire che l'ultimo LG, l'Optimus 3D, non mi ha mai dato problemi seri (a parte minimo 1 riavvio giornaliero, soprattutto appena effettuata una carica)...fattosta' che lo sta usando mia madre ora come ora.....il vero problema dell'O3D e' il mancato supporto.

e dici poco? io lo avrei distrutto sul muro.. fai te
Originariamente inviato da: vaio-man
A livello HW e qualità costruttiva LG non è inferiore ai competitor, anzi. Quello su cui peccavano erano gli aggiornamenti, ma con un nexus il problema non si porrebbe. Potrebbe, quindi, essere la buona soluzione per convincere la gente a comprare LG, e magari insegnare ad LG come va seguito dal punto di vista software un terminale.


si si... certo, come no, prendine uno.. telefona, e poi dimmi cosa diavolo ti dice l'interlocutore.. qualità? non sempre, ma spesso col dual non sono mai riuscito a capire che diavolo diceva il mio interlocutore... con quel telefono quando ricevevo una chiamata era un INCUBO!!!!! e non solo lui... ma tutti gli lg
Mechano10 Ottobre 2012, 19:35 #23
Originariamente inviato da: DOCXP
Non serve a niente andare nel passato "remoto", i telefoni LG recenti (4X HD, L9, L7) sono costruiti molto bene, stesso vale per l'optimus Black che non è mai stato supportato ma come costruzione è molto valido, meglio degli ultimi Samsung


Io ho l'Optimus Black, un ottimo telefono se non fosse per un bug hardware del GPS di una serie che rende il fix molto lento e molto instabile, quindi assolutamente inutilizzabile specie in città con case alte.

E poi il rilascio leeeento di Gingerbread per P970, ed attende ancora ICS.

Dopo le varie esperienze con LG sinceramente ho optato per i chinafonini della Zopo.
polteus10 Ottobre 2012, 20:40 #24
Originariamente inviato da: Beltra.it
e dici poco? io lo avrei distrutto sul muro.. fai te


si si... certo, come no, prendine uno.. telefona, e poi dimmi cosa diavolo ti dice l'interlocutore.. qualità? non sempre, ma spesso col dual non sono mai riuscito a capire che diavolo diceva il mio interlocutore... con quel telefono quando ricevevo una chiamata era un INCUBO!!!!! e non solo lui... ma tutti gli lg

Sarò fortunato io ma non ho mai avuto problemi del genere con lg.
maumau13810 Ottobre 2012, 23:47 #25
Io sono un felicissimo possessore di Optimus One, un'altro terminale LG "with" Google, e posso dire che è un grande terminale, seppure di fascia bassa, non sono quindi disfattista come i possessori di quella ciofeca del 3D (anche il dual non scherza però.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^