|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...-lg_44130.html
Secondo quanto diffuso in queste settimane e come testimoniano alcune foto pubblicate online in queste ore, il nuovo Googlefonino potrebbe essere prodotto da LG e chiamato Optimus Nexus Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma!!
|
mah, a prima vista mi piace più il Nexus attuale, nonostante la curvatura del display.
L'hardware a mio avviso ottimo, soprattutto la batteria. Il display si sa quanti pollici ha? Io spero che siano vere le voci di un prezzo di circa 300 350$ visto che anche il S3 che potrebbe essere un suo rivale vista la dotazione hardware sta avendo un calo vistoso del prezzo (online, i negozi fisici non li conto lo tengono a 700€ fanno come i benzinai...) Ho visto da altre parti molte più foto, HW non fate i tirchi mettete tutte le foto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Vi prego, stavolta mettete la radio FM!!!!
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma!!
|
MI stavano facendo notare su altre fonti, la scritta "with Google" mentre i Nexus hanno avuto la dicitura Google. Vedremo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
L'Optimus G non è espandibile, ma ha 32GB.
Altre fonti danno quel Google Nexus "LG" con 8GB non espandibili, ed è un errore su un terminale del genere. A questo punto mi aspetto un prezzo ben inferiore. Per il resto un Nexus LG con hw del genere non mi dispiacerebbe. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Peccato solo sia lg
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Infatti per avere la scritta "with Google" non è necessario essere un Nexus. Se fosse vera la notizia, sarebbe positiva: Google avrebbe abbandonato Samsung per non dare l'impressione di avere un partner privilegiato e avrebbe avuto il buon gusto di non utilizzare Motorola per il prossimo Nexus. La scelta di LG come partner per il prossimo Nexus sarebbe anche verosimile, considerando che insieme ad HTC e Samsung è uno dei membri storici della OHA.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Ma perchè non se li fà fare da Motorola dico io, per carità LG!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Aspettavo il nuovo Nexus per acquistarlo, ma adesso mi cadono le braccia.
Spero che sia un brutto sogno, non può essere LG. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Come qualità costruttiva l'LG non mi dispiace per niente. Da quel punto di vista di sicuro meglio dei sammy. Se poi il prezzo fosse in linea con l'hw, non sarebbe male.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
|
perchè, a parte la cover, è uguale al nexus?
![]()
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Auguri a tutti gli aficionados dei googlefonini da un ex proprietario di Optimus 3D
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palestro
|
Chi dice "mi spiace sia LG", lo fa per il discorso aggiornamenti? Beh...se fosse un Googlefonino, gli aggiornamenti li curerebbe praticamente google stessa, scongiurando - teoricamente, almeno - i problemi di aggiornamento dei vecchi terminali LG! Se costasse 300-350$, sarebbe un ottimo affare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Se esteticamente sembrano tutti ben fatti e abbastanza solidi....in realta' dei fatti poi, non lo sono. Almeno parlo della mia esperienza personale con LG....anche se devo dire che l'ultimo LG, l'Optimus 3D, non mi ha mai dato problemi seri (a parte minimo 1 riavvio giornaliero, soprattutto appena effettuata una carica)...fattosta' che lo sta usando mia madre ora come ora.....il vero problema dell'O3D e' il mancato supporto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
A livello HW e qualità costruttiva LG non è inferiore ai competitor, anzi. Quello su cui peccavano erano gli aggiornamenti, ma con un nexus il problema non si porrebbe. Potrebbe, quindi, essere la buona soluzione per convincere la gente a comprare LG, e magari insegnare ad LG come va seguito dal punto di vista software un terminale.
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lago di Garda
|
Non capisco le critiche a questo Nexus LG...
LG è tristemente famosa per la parte software e non quella hardware, infatti per quanto riguarda la qualità costruttiva è sicuramente meglio di Samsung, che dopo il Wave/Wave II non ha più fatto un telefono che non risultasse cheap a tenerlo in mano. Io speravo in un Nexus Motorola, ma dovendomi accontentare meglio un nexus LG che Samsung..
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E la serie Chocolate la ricordate? Anch'essi funzionavano da dio appena comprati...dopo 2 mesi cominciavano a dare tutti i problemi di questo mondo. Devo andare avanti? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lago di Garda
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.