Europei poco interessati alla TV sul cellulare

Da una ricerca emerge che ben il 95% degli europei mostra disinteresse nella TV mobile
di Roberto Colombo pubblicata il 25 Settembre 2007, alle 17:40 nel canale TelefoniaDa una ricerca emerge che ben il 95% degli europei mostra disinteresse nella TV mobile
di Roberto Colombo pubblicata il 25 Settembre 2007, alle 17:40 nel canale Telefonia
62 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoAmen, fratello, amen
e intanto le flat internet fanno schifo, a limite di tempo, a limite di traffico, tutte costosissime. Ma se ti sbagli e sfori un attimo non preoccupare, sono solo 1 euro al mega. Se ti scappa un filmato di troppo finisci il credito della ricaricabile in una sera.
E' più il tempo che passo a controllare sul sito dell'operatore il traffico residuo che quello a navigare ormai....
permettetemi di dire qualcosa a questi genii del marketing: andate a fare in....
Ma qualcuno aveva dei dubbi sulla cosa?
prepariamoci alla botta di 3 che si è indebitata come una pazza per vendere a qualche azionista questa fuffa della TV sul cell.
Se invece di spendere banda per questo facessero (tutti) delle belle tariffe dati...
BYEZ
E ci voleva un sondaggio?
Solo in Italia - paese in cui le tecnologie sono interamente lobbizzate e politicizzate - corriamo dietro a queste cag.ate.Quello sarebbe il meno, perchè il tempo e le occasioni anche ci sarebbero.
E' che gli schermi dei cellulari son talmente piccoli che non ne vale la pena...
Già son scomodi per internet, figuriamoci la tv...
Ma veramente non se la fila proprio nessuno...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".