Bump verrà presto eliminata da tutti gli store mobile

Bump, app alla base di uno dei più popolari servizi di trasmissione dati su mobile, verrà eliminata il 31 gennaio 2014 dopo tre mesi dall'acquisizione da parte di Google
di Nino Grasso pubblicata il 03 Gennaio 2014, alle 16:13 nel canale TelefoniaLe applicazioni Bump e Flock verranno eliminate da App Store e Google Play il prossimo 31 gennaio. La novità è stata resa pubblica sul blog della società, in una lettera scritta dal CEO e co-fondatore David Lieb. Ha giocato un ruolo importante sulla decisione l'acquisizione da parte di Google, avvenuta circa tre mesi fa.
"Siamo profondamente concentrati sui nostri nuovi progetti all'interno di Google, ed è per questo che abbiamo deciso di rimuovere Bump e Flock da App Store e Google Play", si legge sulla pagina del blog di Bump.
"Dopo il 31 gennaio 2014 le due applicazioni cesseranno di funzionare, e tutti i dati degli utenti verranno cancellati". Gli utenti hanno quindi poco meno di un mese per trasferire tutti i dati salvati nei due servizi.
Bump è stata una fra le applicazioni mobile più diffuse da quando è stata rilasciata nel 2009. Si tratta di un'app che offre agli utenti di due smartphone differenti la possibilità di scambiare dati, come schede contatto e immagini, semplicemente ponendo a contatto i due dispositivi. Flock è, invece, un'app fotografica che raggruppa i nostri scatti in base all'eventuale presenza di amici creando album condivisi con le persone immortalate nelle fotografie.
13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSembra la storia di Nokia e M$
Google ha acquistato la software house e vorrà integrare la tecnologia all'interno di Andorid o delle Google app, mi sembra normale.
Cos'ha fatto Apple quando ha acquisito Siri??
Flock...
Goooooogle!
...
Drop.
Google ha acquistato la software house e vorrà integrare la tecnologia all'interno di Andorid o delle Google app, mi sembra normale.
Cos'ha fatto Apple quando ha acquisito Siri??
Si infatti. Oppure microsoft con skype.
Tutto questo IMHO, sia chiaro.
pgp
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".