BlackBerry annuncia l'inizio del roll-out di BlackBerry 10.2

BlackBerry annuncia l'inizio del roll-out di BlackBerry 10.2

BlackBerry ha annunciato che il nuovo aggiornamento del suo più recente sistema operativo mobile è stato rilasciato e sarà disponibile nella settimana per tutti gli utenti

di Nino Grasso pubblicata il , alle 14:31 nel canale Telefonia
BlackBerry
 

BlackBerry ha annunciato che il roll-out di BlackBerry 10.2 è iniziato e la nuova versione sarà disponibile in questa settimana. L’aggiornamento sarà disponibile per gli smartphone BlackBerry Z10, BlackBerry Q10 e BlackBerry Q5 ed introduce nuove funzionalità che aiuteranno gli utenti a essere più efficienti, con una migliore connettività.

BlackBerry 10.2

Fra le novità troveremo Priority Hub, che permette di gestire in maniera più semplice rispetto al passato conversazioni di messaggistica istantanea ed email, classificandole in ordine di importanza. Inoltre grazie a una nuova visualizzazione degli allegati, permette di trovare file e documenti condivisi in maniera più semplice. Le conversazioni con BBM Video e Voice risulteranno più limpide e cristalline grazie a BlackBerry Natural Sound che permette di catturare e riprodurre uno spettro più ampio di suoni.

I messaggi BBM, gli SMS e le-email ora sono visualizzabili da qualsiasi schermata del sistema operativo grazie alle finestre d'anteprima che appariranno anche all'interno di applicazioni di terze parti e tramite le quali potremo inviare le risposte. E’ possibile inoltre personalizzare le notifiche durante l’orario lavorativo per scegliere ad esempio quali ricevere.

Sono stati effettuati dei miglioramenti per quanto riguarda la tastiera e nel copia e incolla, grazie a cursori più precisi che permettono di selezionare più efficacemente il testo. Una volta evidenziata la frase, un pop-up con un menu propone le opzioni per l’editing e la condivisione diretta attraverso BBM, Facebook e Twitter. Le notifiche dei nuovi messaggi, email, chiamate perse e non solo, saranno visualizzabili adesso anche nella schermata di blocco.

Inoltre, questa nuova versione comprende centinaia di miglioramenti che rendono più veloci e semplici le attività di ogni giorno per privati e professionisti. BlackBerry 10.2 sarà disponibile entro questa settimana in tutta Europa.

Per ulteriori informazioni su BlackBerry 10, è possibile visitare la pagina relativa nel sito ufficiale.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
an-cic24 Ottobre 2013, 15:10 #1
veramente il rollout è iniziato ieri in italia.......

mi sa che siete un po in ritardo!!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^