ASUS Zenfone 10 arriverà il 29 giugno: già svelate alcune caratteristiche

ASUS ha annunciato che Zenfone 10 arriverà il 29 giugno, e ha anche anticipato alcune delle caratteristiche del nuovo flagship compatto
di Nino Grasso pubblicata il 09 Giugno 2023, alle 11:31 nel canale TelefoniaASUSZenfone
È ufficiale, ASUS Zenfone 10 arriverà il prossimo 29 giugno, con la presentazione che si terrà alle ore 15 in Italia. L'evento verrà trasmesso in diretta sul canale YouTube ufficiale, dove è già raggiungibile la pagina.
Nella descrizione del video c'è anche un link "Learn more", in cui si accede a una pagina web in cui ASUS ha anticipato alcune delle caratteristiche del dispositivo. Zenfone 10 sarà uno smartphone molto compatto con una diagonale per il display da 5,9 pollici, che possiamo considerare ormai anacronistica nel settore degli smartphone. Alcuni utenti, però, richiedono ancora la possibilità di avere smartphone compatti e ASUS sembra rivolgersi ancora a questa nicchia di mercato.
ASUS Zenfone 10 arriverà il 29 giugno
È inoltre esplicito il riferimento alla presenza del processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2, che viene abbinato a una fotocamera con stabilizzazione ottica di seconda generazione attraverso un gimbal a sei assi e al supporto della ricarica wireless (quest'ultima una delle più gravi carenze del suo predecessore).
Per quanto riguarda il design, nei video teaser pubblicati lo smartphone viene mostrato solo nella sua parte frontale, che è per lo più ricoperta da un display con cornici molto ridotte e interrotto solo dal foro della fotocamera anteriore in alto a sinistra. ASUS ha anticipato solo che lo smartphone verrà proposto in nuovi colori, con il verde che è predominante in tutti i video mostrati fino ad oggi.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".