Arriva in Italia OPPO A38: ricarica rapida e cam da 50MP a soli 219 euro
OPPO amplia la famiglia Serie A con il nuovo A38: eleganza e innovazione in uno smartphone dall'ottimo rapporto qualità-prezzo, per un'esperienza d'uso coinvolgente.
di Lorenzo Tirotta pubblicata il 09 Ottobre 2023, alle 14:26 nel canale TelefoniaOppo
OPPO ha annunciato il lancio in Italia del nuovo smartphone della serie A, OPPO A38. Il dispositivo si caratterizza per un design leggero e curato nei dettagli, con colorazioni Glowing Gold e Glowing Black impreziosite dalla tecnica OPPO Glow.
Il dispositivo presenta uno schermo HD+ da 6,56 pollici con frequenza di aggiornamento da 90Hz per immagini fluide e colori vibranti. La modalità Sunlight rende la visione confortevole anche alla luce diretta del sole, mentre la tecnologia All-Day AI Eye Comfort riduce l'affaticamento degli occhi.
La configurazione fotografica è composta da un sensore principale AI da 50MP per scatti luminosi e nitidi. La fotocamera da 2MP crea splendidi effetti bokeh, enfatizzando il soggetto grazie all'algoritmo di ritratto avanzato di OPPO. La selfie cam è invece da 5MP.
Sotto la scocca, il processore MediaTek Helio G85 assicura prestazioni fluide anche in multitasking, con 4GB di RAM e 128GB di storage espandibile tramite RAM virtuale. La modalità Ultra Volume amplifica il volume dell'altoparlante del 300%, per ascoltare contenuti senza problemi negli ambienti rumorosi. La batteria da 5000 mAh garantisce un'autonomia prolungata e si ricarica rapidamente in 75 minuti grazie alla tecnologia SUPERVOOC da 33W. Certificato IP54, OPPO A38 resiste agli schizzi d'acqua e polvere.
OPPO A38 è disponibile in Italia da oggi su OPPO Store, presto anche su Amazon e presso rivenditori al prezzo di 219€. Un prodotto studiato per offrire un'esperienza d'uso coinvolgente grazie a design, display immersivo, fotocamere di livello e ottimizzazioni software.
5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoma quando mai???
Processore G85 di oltre 2 anni fa , 4Gb Ram, no 4G+, schermo HD+ ai limiti della decenza.. memoria interna eMMC
No cam grandangolare, selfie da 5mp.. notch a goccia che nemmeno un Samsung A14...
Basta questo per lasciarlo negli scaffali..
Questo è uno dei peggiori mai rilasciati negli ultimi tempi
e mi sembrano cmq troppi
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".