Acer annuncia Liquid E3 e Z4: per gli amanti dei selfie il primo, per tutti gli altri il secondo

Acer ha preannunciato due nuovi dispositivi che mostrerà al Mobile World Congress 2014 nei prossimi giorni. Liquid E3 e Z4 sono due dispositivi delle fasce meno elevate del mercato, che vantano caratteristiche esclusive
di Nino Grasso pubblicata il 21 Febbraio 2014, alle 14:10 nel canale TelefoniaAcer
14 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoE per quel che riguarda lo storage interno non tutti sono in grado di usare accrocchi come linktosd o similari.
Rimane limitato.
precisazione: il quad mediatek fa egregiamente il suo lavoro consumando una sciocchezza (2 giorni operativi!). giochini spazzatura non ne ho installati (nn mi interessano), ma tutto il resto è assolutamente fluido (video hd foto anche di grandi dimensioni, pdf, documenti office powerpoint, disegni autocad di grandi dimensioni e 3d etc etc).
non si può moddare? si, potrebbe essere un limite, ma onestamente a qualcosa si dovrà pur rinunciare (nessuno è perfetto), ma il rapporto prezzo qualità è senza dubbio ottimo
Preferisco rinunciare a qualche megapixel piuttosto che ritrovarmi con uno smartphone che tempo 1 anno e mi tocca buttarlo nella spazzatura se non voglio tenermi una versione obsoleta e buggata del sistema operativo.
Per conto mio uno smartphone di fascia media con cpu mediatek resta sullo scaffale, è passabile solo sullo Z4 se viene a costare sotto i 100 euro.
questa affermazione mi sembra generalista, approssimata e non supportata da fatti.
il problema non è il sistema operativo in se, ma le app che tizio e caio (produttori e utenti) infilano impropriamente nei dispositivi. e questo discorso vale per qualunque dispositivo multimediale.
quindi per cortesia basta ragionare per luoghi comuni.
il mio sfigatissimo liquid e2 va liscio e continuerà a farlo per i prox 4-5 anni (e poi lo cambierò
ma qui siamo ot
sorry
questa affermazione mi sembra generalista, approssimata e non supportata da fatti.
L'affermazione è generalista perchè è un fatto generale che i sistemi operativi hanno bug, anche gravi, che vengono risolti man mano che vengono scoperti. Approssimata e non supportata da fatti non lo è manco per idea (a meno di essermi sognato questo, questo, questo, questo, questo, questo, questo, eccetera).
quindi per cortesia basta ragionare per luoghi comuni.
Non so se ti rendi conto che stai tentando di fare passare per luogo comune un fatto confermato da mezzo secolo di storia dei sistemi operativi. Come le applicazioni che ci girano sopra anche il sistema operativo ha dei bug, che nel caso di Android vengono risolti da Google man mano che sono scoperti. Se i fix ti arrivano o meno dipende da se il produttore o la comunità ti forniscono aggiornamenti o meno.
ma qui siamo ot
sorry
Se tu sei contento così, va bene. Ma io da possessore di uno smartphone del 2010 abbandonato a gingerbread dal produttore con sopra installato kitkat grazie alla comunità di xda dico che un dispositivo di fascia media che monta un mediatek lo lascio sullo scaffale. Non spendo 200 euro per un "usa e getta", preferisco un dispositivo moddabile anche se ha qualche megapixel in meno.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".