Cominciato il roll-out di Jelly Bean per Galaxy Note 10.1

Secondo quanto diffuso in queste ore Samsung avrebbe iniziato il roll-out dell'aggiornamento a Jelly Bean per il proprio tablet di punta tra i modelli con display da 10 pollici
di Davide Fasola pubblicata il 14 Dicembre 2012, alle 08:01 nel canale TabletSamsungGalaxy
Nel corso della giornata di ieri, il colosso coreano Samsung ha iniziato la distribuzione dell'aggiornamento ufficiale ad Android 4.1 Jelly Bean per il proprio ultimo tablet 10 pollici, ovvero Samsung Galaxy Note 10.1 nella sua versione solo WiFi, nome in codice N8010.
Sembra che l'aggiornamento, un file da 441 MB, sarà per il momento disponibile solo in Germania via OTA, senza quindi bisogno di collegare il terminale al PC. Una notifica segnalerà la disponibilità dell'aggiornamento che, una volta accettato verrà automaticamente installato sul terminale.
Come la maggior parte degli aggiornamenti a Jelly Bean rilasciati in queste settimane per terminali non Nexus, anche in questo caso la versione disponibile dell'OS di Google è la 4.1 e non l'ultima 4.2, che verrà comunque resa disponibile più avanti.
Inizialmente annunciato lo scorso mese di febbraio in occasione del Mobile World Congress 2012, Galaxy Note 10.1 è stato distribuito solo da un paio di mesi a questa parte. Le principali caratteristiche tecniche includono un display da 10,1 pollici a risoluzione 1280x800 pixel, fotocamera da 5 megapixel, processore quad-core, 2 GB di memoria RAM e compatibilità con la S Pen per disegnare e prendere appunti in maniera rapida e spontanea.
4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSperiamo arrivi anche x il 7''
Li stanno rilasciando molto a rilento questi update..pensavo fosse una cosa + rapida! Il mio SIII wind ha ricevuto JellyBean solo 10gg fa, speravo lo seguisse a ruota il GalaxyTab2 7.0 ma sarà evidentemente ancora lunga! Comunque il miglioramento è davvero tangibile almeno.Forse han capito che la gente si sente presa per i fondelli senza aggiornamenti
a convincermi ad acquistarlo è stato il video di samsung in cui annunciavano l'aggiornamento a brevissimo a ics. a oggi il mio telefono sta ancora alla 2.3, nel frattempo hanno annunciato l'aggiornamento a jb a data non precisate.
alle roadmap samsung non credo piu, visto che noto che anche i terminali supertop di gamma ricevono gli aggiornamenti con mesi e mesi di ritardo
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".